Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Corso di danze Occitane e non solo...

Andare in basso 
+6
Pavoluccia
Rata
Roby75
Anna Rita
lucia
nicmizar
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 09:04

lucia ha scritto:
Lo so, però il testo era un argomento secondario, la notizia riguardava il corso di danze occitane e allora ho pensato di inserirlo qui.... (un po' di timore però ce l'ho...)
Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 00052007

hem lucia potevi fare due Post!!!! stellina, ...... va beh per pegno stasera ce lo farete ballare Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 22031
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 09:05

Mosquito ha scritto:
e gia!! Ma finalmente avremo l'onore di conoscere rata!!! Se verra a vialfre.....


zanzy compra degli accenti Ahahah Ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 09:11

Annarì com'è che nun hai nulla da fa' oltre che farmi da controllore ortografico stile word?!?!?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 09:27

Zanzy guarda che cazziatone si scrive con due zeta Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 00036040

cazziata
cazziata sf. meridionale [sec. XX; voce napoletana, da cazzo]. Aspra sgridata, duro e plateale rimprovero, lavata di testa (specialmente nel gergo militare): si è buscato una solenne cazziata. Nello stesso senso frequente anche l'accr. cazziatóne

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 00035039Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 00035039Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 00035039
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 09:33

Troppo forte! Ci casca sempre!!!
Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 00052020
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 09:38

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Oggi_sciopero
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Le Tarantate
Terzina Base
Le Tarantate


Numero di messaggi : 29
Età : 110
Data d'iscrizione : 20.10.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 14:28

buon pomeriggio a tutti. che bella sorpresa vedere che La Maestra si è iscritta la corso di danze occitane di Bea! però mi sa che fai solo il primo perchè al secondo non ti ho vista....guarda che sono facili quanto quelle del primo. sono solo meno ballate ma ,altrettanto divertenti! Ballo
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 14:37

Io ti ho intravista lunedì scorso, ieri sera no. Molto carino comunque e Beatrice è proprio brava. La conoscevo come danzatrice ma non come insegnante.
Torna in alto Andare in basso
Le Tarantate
Terzina Base
Le Tarantate


Numero di messaggi : 29
Età : 110
Data d'iscrizione : 20.10.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 10 2009, 14:51

concordo su Bea, è proprio fatta per insegnare! la scorsa settimana non ti ho vista, c'era un sacco di gente e un tot di persone che non vedevo da tempo da salutare...ieri sono arrivata tardi, causa degustazione di cioccolatò a base di cioccolato e nocciole SLURP! andata per le lunghe, ed eravate già usciti tutti. spero di riuscire ad incrociarti lunedì prossimo
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyGio Mar 12 2009, 13:48

NOTIZIA IMPORTANTE IMPORTANTISSIMA PER MARINA

Ho letto adesso sul sito del Corriere che hanno deciso di spostare X-Factor al martedì sera. affraid affraid affraid

Marina! e adesso come fai???????
si apre un x-dilemma che fare x-factor o x-pizzica???????????
Da Aprile non ti vedremo più a pizzica e ti vedremo al corso di danze occitane??? Ti convertirai?
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyGio Mar 12 2009, 14:24

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 1444040fk6un6a1ir
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyLun Mar 16 2009, 12:15

Vediamo cosa abbiamo nel programma di stasera:

"16-mar-09 rondeau".

Ma che bello! Stasera Rata imparerà perfino il "rondeau"!
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyLun Mar 16 2009, 13:05

Marina ha scritto:
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 1444040fk6un6a1ir

Marina non ti disperare! puoi sempre seguire le repliche alle 6.30 alle 14.00 oppure alle 19.00 What a Face
Torna in alto Andare in basso
Rata
Terzina Base
Rata


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.02.09

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 17 2009, 12:56

lucia ha scritto:
Vediamo cosa abbiamo nel programma di stasera:

"16-mar-09 rondeau".

Ma che bello! Stasera Rata imparerà perfino il "rondeau"!

Che fatiga sto roundeau Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 31
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 17 2009, 13:01

Ma che rondeau hai imparato ?
sei sempre il solito Suspect
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 17 2009, 13:02

Ahahah Ahahah se la canta e se la suona ..........e se la balla anche lol!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23 2009, 10:17

Oggi 23 marzo è di scena il Rigodon! Certo, è solo per qualcuno, non tutti apprenderanno questa danza fondamentale perchè andranno altrove!! incaz
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23 2009, 10:24

uffffffffff Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 00032009
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 31 2009, 11:56

... e anche il "rigodon di Remollon" è fatto! e voi come siete messi con 'sta mazurka?

Io sono sempre più soddisfatta del mio corso (anche se penso che davvero sia necessario cambiarsi nome per partecipare! a volte ti viene da chiederti: ma io che c'entro qui in mezzo? comunque...)!

La maestra Beatrice ieri sera ha detto una cosa bellissima con la quale concordo: le danze popolari (di tutte le latitudini) non possono essere troppo rigide proprio perchè si tratta di balli non professionali, ma creati nel corso del tempo dalla gente. E poi "è più importante ballare con qualcuno che ti sorride piuttosto che con qualcuno bravo dal punto di vista tecnico ma che è troppo impegnato fare i passi". Giustissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 31 2009, 12:01

io ieri sera ho saltato causa Sad, .... spero che gli altri mi spieghino poi Smile.

Si direi che concordo con quello che ha detto la vostra maestra, ... secondo me ci sono dei canoni da rispettare (che tengono conto delle origini della danza), .... ma poi bisogna proprio un pò lasciarsi andare alle sensazioni della musica e del tuo compagno/a di danza.

Ma Lucia tu conti di andare mercoledì sera?, ... vorrei solo informarmi sul costo
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Mar 31 2009, 13:18

Mi piacerebbe andare domani sera, ma non ce la posso fare.... Sono troppo stanca e rischio di dare il giro! (sul serio!!)
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Apr 28 2009, 15:57

Ragazzi ieri sera ho finalmente imparato un po' seriamente i passi della bourrèe a 2 tempi! Non vi dico la soddisfazione! sembra una banalità però sapere la tecnica delle danze cambia proprio la vita! (esagerato? forse un tantino, ma neanche poi tanto....). Alla fine della lezione mi sentivo così: e
Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 0003010 non è poco, considerato il tempo inclemente!
Torna in alto Andare in basso
Roby75
Terzina Base
Roby75


Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : None
Data d'iscrizione : 08.02.09

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 EmptyMar Apr 28 2009, 20:27

Bene sono contento per la tua soddisfazione!!! Pace E poi scusa ma perchè banale? Io non saprei nemmeno da dove cominciare.... affraid
E brava la maestra che le sa proprio tutte!!! Tarantato
P.S. Anche se in ritardo bellino l' avatar... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corso di danze Occitane e non solo...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Do u like Danze occitane?
» Danze occitane in via Monginevro
» CORSO DANZE BASE
» Serata di danze popolari Occitane e Francesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: