Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Do u like Danze occitane?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta
Terzina Base
Roberta


Numero di messaggi : 32
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyGio Lug 10 2008, 13:23

Ciao a tutti!
eccomi di nuovo qui dopo settimane un po' da delirio.. mi sono persa :
- i commenti del Grand Bal Trad (fighissimo!! cheers sicuro che replicherò ogni anno!grazie a tutti è stato proprio bello!!)
- l'entrata nel forum di altre persone.. (benvenuti a tutti)
- e i magici ringraziamenti a tutti (corsisit e mitici insegnanti) per il bel corso di quest'anno... mi sono proprio divertita!GRAZIE DI CUORE!
MA bando alle ciance.. sennò qualcuno potrebbe dirmi che sono nella sezione sbagliata..
dopo l'entusiasmo del Grand Bal Trad ho trovato delle serate gratuite il martedì sera in via stradella 185 per ballare danze occitane.. visto che nn ho avuto l'occasione di provarle vorrei andarci martedì prossimo.. qualcuno è interessato??mi faccia sapere.. !!!

vi lascio un link per vedere tutte le serate per le danze occitane..
http://digilander.libero.it/occt/cronologico.html

un salutone a tutti!!

Roby alien
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyGio Lug 10 2008, 13:33

Ma ciaoooo Roby ma dov'eri finita???? Finalmente rispunti!!! cheers
Bella questa cosa delle danze occitane, magari un saltino ce lo faccio anch'io.
A proposito del Gran Bal Trad, hai visto tu ed Elena come siete carine nelle foto? flower
Salutala tanto da parte e mia ci sentiamo per le occitane.
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyGio Lug 10 2008, 13:51

Ciau Roby!!!Come stai???

Ma sai che lunedì sera alla tesoriere c'erano anche lì le danze occitane???
Ma erano tutti moooolto bravi e da quanto h ocapito forse ci sono tutti i lunedì!!

Non mi sono lanciata a provare perchè erano tutti super bravi.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyGio Lug 10 2008, 14:52

Ci sono stata martedì scorso in via Stradella: c'era un mucchio di gente che ballava alla musica di un gruppo di giovani musicisti. Però bisogna proprio essere coraggiosi e lanciarsi, perchè conoscere tutti i passi giusti di tutte le diverse danze che fanno è IMPOSSIBILE.

Comunque... devo dire che sono rimasta stupita: fra tutti i diversi ambienti di ballo che ho frequentato questo delle "danze occitane" (e non solo) è quello in cui ho ricevuto più inviti di ballo in una sola serata Do u like Danze occitane? 293546 . Timidissimamente ho rifiutato quasi tutti gli inviti e me ne dispiace, ma veramente c'era da ballare tutta la sera!

Per quanto riguarda la Tesoriera... non credo che mi avranno Do u like Danze occitane? 787371 , i due che insegnavano e che erano anche al Gran Bal Trad non mi hanno convinto per niente. Lo so che sembro una talebana, ma prima di tutto mi devono piacere gli insegnanti come persone, mi devono trasmettere un'idea almeno di eleganza e precisione e invece...
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyGio Lug 10 2008, 15:17

nicmizar ha scritto:
Ci sono stata martedì scorso in via Stradella: c'era un mucchio di gente che ballava alla musica di un gruppo di giovani musicisti
E mi raccomando voi due QUATTI QUATTI non dite mica niente a nessuno quando andate a ballare ne !!!!!! incaz
Ma anche tu Anto che te ne vai alla Tesoriera di soppiatto!!!! Do u like Danze occitane? 26694
Ma Nic certo che non hai accettato tutti gli inviti! ... poi dovevi vedertela con Lapa! Do u like Danze occitane? 1229601sebgbdwx82
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyGio Lug 10 2008, 15:35

Marina hai ragione.....Ma io abito proprio lì vicino e siamo andati a fare una passeggiata....ero addirittura vestita da casa e in....Do u like Danze occitane? Ccc10
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyLun Lug 14 2008, 08:31

Roberta ha scritto:
!
MA bando alle ciance.. sennò qualcuno potrebbe dirmi che sono nella sezione sbagliata..

Roby alien


di chi stai parlando ?????? Fischietto Fischietto , ..... ed in ogni caso è solo questione di ordine Ridi
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Roberta
Terzina Base
Roberta


Numero di messaggi : 32
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyMar Lug 15 2008, 12:35

ciao a tutti!
ben tronata Nari!!! cheers
... nn voglio pensare a quanto sarai abbronzata sunny Cool (invidia!!!) Laughing
ho visto che sta sera molti di voi andranno a Chieri.. io invece vado in via stradella a sentire le musiche occitane.. se qualcuno si vuole unire.. mi faccia sapere!!
ciao a tutti!

Baci

Roby
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyMar Lug 15 2008, 13:03

affraid come ben tronata Nari????!!!! Le fai i complimenti e? Risatina
comunque roby sei proprio una traditrice .... preferisci quei barotti degli occitani a noi ... incaz crycry
Torna in alto Andare in basso
Roberta
Terzina Base
Roberta


Numero di messaggi : 32
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.04.08

Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? EmptyMar Lug 15 2008, 13:17

No Avan Resa Do u like Danze occitane? 687492
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Do u like Danze occitane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Do u like Danze occitane?   Do u like Danze occitane? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Do u like Danze occitane?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Danze occitane in via Monginevro
» DANZE BRETONI
» Corso di danze Occitane e non solo...
» Serata di danze popolari Occitane e Francesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: