Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Corso di danze Occitane e non solo...

Andare in basso 
+6
Pavoluccia
Rata
Roby75
Anna Rita
lucia
nicmizar
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 13:08

a me piacerebbe veramente tanto ma rischio troppo con le caviglie che sono sempre belle gonfie gonfie Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 A05
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 13:16

Io ci dovrei essere. Forse con qualche minuto di ritardo, ma dovrei arrivare!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 13:48

io ho altri impegni stasera
Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Morgan10
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 13:49

Ma che bellini!! ma Asia è al corrente?
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 13:51

lucia ha scritto:
Ma che bellini!! ma Asia è al corrente?
Quella racchia e il mio morganuccio sono separati !!!!!!!!!!!!!!! Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 47
uh lucia... noto adesso che tu e morganuccio avete la stessa pettinatura sganascia
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 13:53

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 00035038 è più grave di quanto pensassi Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 0002013
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 13:55

Marina ha scritto:
Quella racchia e il mio morganuccio sono separati !!!!!!!!!!!!!!!


ahhhh si perchè lui invece è candidato a Mr Universo!! sganascia
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 14:11

E' vero! accidenti! però la sua capigliatura dà più sul grigio!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 02 2009, 14:19

"grigio"........... diciamo "brizzolato che conquista" Ahahah
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 08:32

Allora... chi ci racconta com'è andata ieri sera? Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 1365
Torna in alto Andare in basso
Roby75
Terzina Base
Roby75


Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : None
Data d'iscrizione : 08.02.09

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 09:29

A ma allora alla fine non ti hanno convinta ad andare...
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 09:34

Allora, è andata così.
Mi sono recata presso la palestra della Scuola Allievo dove si svolge il corso e ci ho trovato un sacco di persone (oserei dire 70/80!!), per lo più sconosciute, tranne la maestra Beatrice Pignolo, Nicoletta e l'amico piemontesissimo Rata. Abbiamo imparato ben due "curente", quella di Roccabruna (Val Maira) e l'altra non ricordo più il nome della valle dalla quale proviene.
Volete sapere che vi dico? A ME QUESTE DANZE MI PIACCIONO! Sono semplici, basta mettersi a ballarle e sono già belle che imparate però se ti insegnano bene la tecnica è comunque un'altra cosa!
L'insegnante è molto carina e tranquilla ed insegna proprio bene. Chi è stato a Vialfrè l'avrà sicuramente vista ballare le danze castigliane con Daniel. E' rossa di capelli ed ha delle gonne bellissime!! (particolare che non sarà sfuggito alle amiche del forum...).
Inoltre, come ciliegina sulla torta, Nicoletta mi ha fatto ballare con il suo cavaliere per tutta la serata! Di questi tempi, in cui è difficile farsi prestare anche una penna, un gesto del genere non è da poco!! grazie Nic, sei stata proprio carina!!
Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 1127
Morale della favola: mi iscrivo!! Questo corso mi ha messo di buonumore!

Che si dice invece in merito alla nota trasmissione X Factor ed al suo affascinante conduttore?!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 11:10

cavolo quanto mi piacerebbe Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 687492 Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 687492
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 12:49

A proposito dell'affascinante conduttore del noto programma del lunedì sera devo dire, per amore della sincerità, che anch'io rimasi molto colpita da lui quando lo sentii cantare ad una trasmissione televisiva dedicata a Fabrizio De Andrè. Cantava "Il Giudice" ed io, che non sapevo chi diavolo lui fosse, rimasi molto sorpresa dal suo modo di cantare ed anche dal suo aspetto. Ecco il video di quella partecipazione:

https://www.youtube.com/watch?v=704YHAuLQhg

P.S. Ogni volta che sento questa canzone il mio pensiero corre ad un "grande" della politica italiana di questi tempi che ci rallegra ogni giorno con le sue genialate! Mi farebbe tanto piacere che Qualcuno lo volesse accanto a sè per mettere un po' d'ordine e di disciplina dalle sue parti .... Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 171
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 13:11

Bello Lucia, non avevo mai visto questo video. E che capelli! Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 00053007
Insomma Lucia... allora anche tu ammetti di avere un debole per il pirata! Certo non credo balli la calabrese come QUALCUN ALTRO ma ha altre qualità Love
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 13:14

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question qualità Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 13:20

certo nari....Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 22079
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 13:28

affraid affraid ahhhh beh io quelle non le conosco anche se ..... nononono stò zittta flower afro
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Rata
Terzina Base
Rata


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.02.09

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 03 2009, 14:46

lucia ha scritto:
Allora, è andata così.
Mi sono recata presso la palestra della Scuola Allievo dove si svolge il corso e ci ho trovato un sacco di persone (oserei dire 70/80!!), per lo più sconosciute, tranne la maestra Beatrice Pignolo, Nicoletta e l'amico piemontesissimo Rata. Abbiamo imparato ben due "curente", quella di Roccabruna (Val Maira) e l'altra non ricordo più il nome della valle dalla quale proviene.
Volete sapere che vi dico? A ME QUESTE DANZE MI PIACCIONO! Sono semplici, basta mettersi a ballarle e sono già belle che imparate però se ti insegnano bene la tecnica è comunque un'altra cosa!
L'insegnante è molto carina e tranquilla ed insegna proprio bene. Chi è stato a Vialfrè l'avrà sicuramente vista ballare le danze castigliane con Daniel. E' rossa di capelli ed ha delle gonne bellissime!! (particolare che non sarà sfuggito alle amiche del forum...).
Inoltre, come ciliegina sulla torta, Nicoletta mi ha fatto ballare con il suo cavaliere per tutta la serata! Di questi tempi, in cui è difficile farsi prestare anche una penna, un gesto del genere non è da poco!! grazie Nic, sei stata proprio carina!!
Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 1127
Morale della favola: mi iscrivo!! Questo corso mi ha messo di buonumore!

Che si dice invece in merito alla nota trasmissione X Factor ed al suo affascinante conduttore?!

EEEH SI !! mi gentilment mi offrissi a ballar cun 'La Maestra' ma lei as preferit ballar col CALABROTTO...
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 09 2009, 14:09

Vediamo cosa abbiamo in programma stasera: la curenta della Val Chisone!! niente meno... Quest'anno a Vialfrè qualcuno farà un figurone....

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 0003035
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyLun Mar 09 2009, 14:20

e gia!! Ma finalmente avremo l'onore di conoscere rata!!! Se verra a vialfre.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 10 2009, 08:12

Ecco il testo di una "curento" della Val Chisone che ieri sera abbiamo imparato a ballare in men che non si dica!
Se, stranamente, qualcuno non dovesse capire tutte le parole, poi fornirò la traduzione...
Di mamma di mé vé
1
Di mamma di mé vé
Dé iou qué son sorti lé fraé
Di mamma di mé vé
Dé iou qué ze si sorti mé

I’itto eun euie avoué l’aula blande
Qui vos a porto
Bien vitto lo matén
Su la leuie vos a poso

(on conten avoué):
2
I’itto eun euie avoué l’aula grisa…
3
I’itto eun euie avoué l’aula zona…
4
I’itto eun euie avoué l’aula rossa…
5
I’itto eun euie avoué l’aula néa…
6
I’itto eun euie avoué l’aula bleuva…
7
I’itto eun euie avoué l’aula verta…

La bella maé qui sén
Campé à téra totta la lanna
La bella maé qui sén
Campé à téra e greugné lé den

Ze crégnivo e zé conferma
Qué lé ten mino
Ié po lo mémo usé
Que giu in téra les a portò













Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 10 2009, 08:20

Stasera ce lo fate vedere? Surprised
Però Lucia...... lo sai che devi aspettarti un cazziatone dalla Admin degli Admin eh? afro C'è un'apposita sezione per i testi delle canzoni.... Preparati... affraid pale
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 10 2009, 08:27

Lo so, però il testo era un argomento secondario, la notizia riguardava il corso di danze occitane e allora ho pensato di inserirlo qui.... (un po' di timore però ce l'ho...)
Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 00052007
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 EmptyMar Mar 10 2009, 08:49

si si si!!! CAZIATONE PER TUTTTTTTTTIIIIII bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Contenuto sponsorizzato





Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di danze Occitane e non solo...   Corso di danze Occitane e non solo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corso di danze Occitane e non solo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Do u like Danze occitane?
» Danze occitane in via Monginevro
» CORSO DANZE BASE
» Serata di danze popolari Occitane e Francesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: