Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mini cena terrona + lezione!

Andare in basso 
+8
manu80
nicmizar
titti
lapa
Pavoluccia
Roberta
Anna Rita
Marina
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17 2008, 07:40

Ok Roby facciamo così se per te va bene...tu porti dolciumi e io pizza o salatini ok?
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17 2008, 08:39

Da mangiare ho preparato una cosa terrUnissima!!!! La caponata di melanzane e peperoni, ultra fritta e ultra pesante, così poi non balla più nessuno Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 359229

Io poterei anche i tovagliolini (mi pare che nessuno li porti già) e qualcosa da bere tipo acqua e succo di frutta
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17 2008, 09:27

Ciao Ragazzi! Finalmente stasera vi rivedo! Very Happy

Allora io per stasera mi sono già organizzata stamattina prima di aprire... Shocked

Ho preso un bel salamozzo da circa 1 Kg.... grissini al sesamo e al rosmarino... Magna una buta di arneis e una di freisa... Bevuti poi al crai mi hanno regalato una bottiglia di simil coca-cola che pensavo di portare! Io ho preso 40 forchette e 20 cucchiai in plastica.... Va bene?

Purtroppo io chiudo il negozio alle 19, per cui riuscirò ad esser lì per le 19.30... non prima! Sad

Un bacione a tutti, Cri Tammurriata
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
scarabeo
Terzina Base



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.04.08

Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17 2008, 13:35

Ciao a tutti e a tutte, io stasera porterò i salatini e una bottiglia di coca-cola.
Se desiderate altro...chiedete e vi sarà dato.
Un abbraccio
Bruno
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17 2008, 13:56

scarabeo ha scritto:
Ciao a tutti e a tutte, io stasera porterò i salatini e una bottiglia di coca-cola.
Se desiderate altro...chiedete e vi sarà dato.
Un abbraccio
Bruno
Bè Bruno un bel po' di Tourinot di Gobino sarebbero molto graditi!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17 2008, 14:06

Ah ma se i salatini li porta Bruno allora non li porto io...prendo la pizza al taglio lì vicino va, altro non mi viene in mente...
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17 2008, 14:58

ho capito ho capito, ... quì fate tutti gli astemi!!! Angelino
io contrariamente a quanto detto rimando la "pitta" di patate a giovedì sera e per stasera porto qualcosa di piccante Color e sopratutto .......il vino!!! Bevuti
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17 2008, 15:37

Ma è uno scoop questo della cena...dappertutto la danno ancora per il venerdì sera! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mini cena terrona + lezione!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cena terrona (rinviata!)
» LA CENA TERRONA
» CENA TERRONA
» [LA CENA TERRONA!]
» Ma la cena terrona?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: