Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma la cena terrona?????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMar Apr 08 2008, 11:28

Ecco la vedo!!! sul sito myspace della Paranza è comparsa come evento per venerdì 18 aprile, ma ancora non hanno indicato dove avrà luogo Rolling Eyes

Speriamo che ci dicano qualcosa stasera!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMar Apr 08 2008, 11:31

si che c'è il luogo, ..... hanno messo proprio la locandina sul sito, ... comunque è in via le chiuse 14
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMar Apr 08 2008, 11:46

Bravissima Annarita, l'indirizzo mi era sfuggito
Dunque via delle chiuse, fra via San Donato e via Cibrario, non lontano da piazza statuto Arrow

Correggo, non mi era sfuggito, Annalisa: sei troppo on-line: hanno appena aggiornato la pagina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMar Apr 08 2008, 14:20

Mi sa che la sorpresa che Lory non voleva dirci l'altra volta, è che la cena è aperta a tutti!
NOn so se sia un bene o un male, perchè bisogna vedere di che posto si tratta, se non è troppo grande è c'è tanta gente va a finire che non si può ballare...

speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMar Apr 08 2008, 14:30

chi è Annalisa?

dai dai ma alla cena terrona si va vero?!?

scusate ma voi cosa portate?

Io vorrei portare qualcosa di veramente terrone, ma non saprei cosa.... accetto consigli, suggerimenti, ricette.....

besos,
titti
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMar Apr 08 2008, 14:43

Io sinceramente non posso sbattermi come l'altra volta a cucinare! Mamma non ci voglio nemmeno pensare...a meno ke l'appuntamento non sia almeno alle 21 allora si, si può fare!
Non ci ho ancora pensato...voglio prima capire d ke si tratta e poi decido!
Sinceramente ero orientata verso una ciambella al cioccolato...non mi vengono molte idee questa volta!
Ma se ci organizziamo è meglio....
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMar Apr 08 2008, 15:10

io ho due idee ...... da far preparare a MIA MADRE Very Happy , .....o torta di riso o pizza di patate (ovviamente come da ricette salentine!)
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMer Apr 09 2008, 11:30

titti ha scritto:


chi è Annalisa?


Embarassed ma no, sono io che mi sono sbagliata... volevo scrivere Anna Rita


Comunque secondo me la sorpresa di cui (non) ci ha detto Lory era la cantante del salento...

x Mary: non ti devi dannare a cucinare!!!! Si possono fare cose veloci, o si possono anche prendere già fatte Wink (qualcuno l'altra volta ha portato perfino la burrata pugliese, tempo di preparazione 0) ma non per questo devi rinunciare a venire!!!!

Il riccio mi ha detto perchè non portiamo la pastiera napoletana, mah...quasi quasi, voi che dite?

x Anna Rita io voto la torta di riso Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMer Apr 09 2008, 11:39

Direi che la pastiera sarà moooolto gradita Laughing , ...... ok vada per la torta di riso, ...... (hem non vorrei però deluderti, non è un dolce, è salata Smile
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMer Apr 09 2008, 11:43

Anna Rita ha scritto:

ok vada per la torta di riso, ...... (hem non vorrei però deluderti, non è un dolce, è salata Smile

nessuna delusione Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMer Apr 09 2008, 13:40

Ooook vada per torta di riso e pastiera napoletana!
Bravi ragazzi mi date grandi soddisfazioni lol! ...io continuo a pensare a cosa portare, abbiate fede!
E' che il sentimento terrone che è dentro di me mi fa pensare che l'unico modo per portare qlcs e cucinarla...non riesco ad entrare bene nell'ottica del comprarlo già fatto! Wink Ma male proprio male che vada faccio una bella torta salata o un bel ciambellone al cioccolato!

Ok! mi sono schiarita le idee!
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptyMer Apr 09 2008, 13:56

ECCO...

LO SAPEVO, QUI TUTTE AVETE LE IDEE CHIARE SU COSA PORTARE ALLA CENA TERRONA E IO NO.... afro

COME AL SOLITO DORMO..... Sleep E ALLA FINE SPENDO QUEI 30 O 40 EURO PER FARE BELLA FIGURA.... E VI ASSICURO NON E' IL PERIODO!!!affraid

QUALSIASI SUGGERIMENTO E' BEN ACCETTO.... ALL'ALTRA CENA TERRONA AVEVO PORTATO L'INSALATA RUSSA...CHE PERO' DI SUD HA BEN POCO O NO...?!?

ASPETTO NOTIZIE!!!!!

CIAOOOO,
T.
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? EmptySab Apr 19 2008, 10:43

Come da tradizione forumense , qui le impressioni del giorno dopo...

Ho mangiato rabbit , ho bevuto drunken , ho ballato bounce , ho suonato Avan , mi sono praticamente goduto la serata a 360°, come si dice dalle mie parti:
'mi ngurdavi' (riempito a sazzietà fino a sfonno con piacere)

QUANDO SI RIFAAAA!!?!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma la cena terrona????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la cena terrona?????   Ma la cena terrona????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma la cena terrona?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENA TERRONA
» LA CENA TERRONA
» [LA CENA TERRONA!]
» Mini cena terrona + lezione!
» Cena terrona (rinviata!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: