Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mini cena terrona + lezione!

Andare in basso 
+8
manu80
nicmizar
titti
lapa
Pavoluccia
Roberta
Anna Rita
Marina
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 08:11

Martedì 17 giugno 2008
ore 19.00

sede di via Asinari

Eccoci, finalmente è stato definito il giorno per la doppia lezione + mini cena terrona Pappa
Per chi ieri sera non c'era a lezione ( ... vedi la Roby, Giusy e Totò ecc....), si è deciso che ognuno porterà una cosa da mangiare e una cosa da bere.
...puro cena terrona style! What a Face

Ps: ci dividiamo il compito di avvisare gli altri? Io penso ad avvertire Debora.
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 08:24

Mini cena terrona + lezione! 293546 BENE!! io ho già dato disposizioni per la "pitta di patate ripiena" e stavolta con il sale! Very Happy



io posso avvertire gli alessandri e rosa
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Roberta
Terzina Base
Roberta


Numero di messaggi : 32
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 08:50

beneee!! cheers
io avverto Elena!
mi dispiace nn esser venuta ieri sera! com'è andata??
che avete fatto?
baci farao
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 08:50

Bene...pizza di patate! Smile molto buona!
Poi i rotolini di Marina Mini cena terrona + lezione! 293546 Mini cena terrona + lezione! 293546 Mini cena terrona + lezione! 293546 non vedo l'ora che sia martedì!!!!

Avvertiamo tutti sarebbe bello salutarci tutti assieme dato che è stato un gran bel corso...chi non ce la fa ad essere lì alle 19 anche se ce la dovesse fare per le 20 va bene lo stesso, così si mangia tutti assieme e poi si balla per l'ultima lezione di quest'anno....
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 09:48

I ROTOLINI DI MARINA ? sembra così magra !!! Suspect

cmq ricordatevi che la serata è aperta a tutti iscritti e non.
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 10:51

Ciao a tutti!

Mi spiace molto non esserci stata ieri sera!

Farò il possibile per esserci martedì 17 per salutarci tutti!

Io non so ancora bene cosa porterò, ci penso e poi vi faccio sapere!

Ditemi se devo avvertire qualcuno che manca all'appello!

Bacioni, Titti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 10:59

lapa ha scritto:
I ROTOLINI DI MARINA ? sembra così magra !!! Suspect

ecco!!! proprio ieri sera marina sosteneva di non essere magra Very Happy, ...... boh sarà che il mio inconscio la vede magra perchè così io in proporzione mi sento una modella Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 11:00

Anna Rita ha scritto:

ecco!!! proprio ieri sera marina sosteneva di non essere magra Very Happy,

Occhioni
Tzè... le solite tattiche femminili
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 12:05

Mini cena terrona + lezione! 761100 EH ma qua si sparla alle mie spalle!!!
Bè comunque quelle robine che che porterò martedì non si chiamano rotolini ma "ROTELLINE"! (al formaggio) Mini cena terrona + lezione! 787371

Ah titti: magari puoi avvisare giusy e totò, digli anche di venerdì sera
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 13:02

Nic, noi che portiamo a pasta chi zziti di ieri sera ? Mini cena terrona + lezione! 787371
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 13:12

lapa ha scritto:
Nic, noi che portiamo a pasta chi zziti di ieri sera ? Mini cena terrona + lezione! 787371
Bè insomma ... per favore... la pasta di ieri sera martedì prossimo avrà 7 giorni!!!!!!! cheschifo
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMer Giu 11 2008, 13:16

Ah titti: magari puoi avvisare giusy e totò, digli anche di venerdì sera[/quote]

Ok Marina, Giusy e Totò li avverto io! Provo a chiamare appena posso uno dei due!

Ciaooo Very Happy


P.S. Niente da fare.... io proprio le citazione non ce la faccio a farle....... Sad
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
manu80
Terzina Base
manu80


Numero di messaggi : 21
Età : 44
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.05.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyGio Giu 12 2008, 15:12

ola.. cinque
allora martedì prossimo nn posso proprio mancare!!
farò il possibile x preparare qualcosa ma nn prometto niente. al massimo porto vino e patatine!!!!!!!!!!!!! Magna Magna
Torna in alto Andare in basso
Alex
Terzina Base
Alex


Numero di messaggi : 11
Età : 49
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi ...   Mini cena terrona + lezione! EmptyVen Giu 13 2008, 12:49

Cari tuttti,

ramaricao di essere stato lotano così tanto tempo, eccomi tornare stile figliol prodigo ...
allora si, ci sarò anche io Martedì ... non so a che ora riesco ad arrivare, ma arrivo ...


Ah, doverei esserci anche stasera ...


Baci grandi,
Ale
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyVen Giu 13 2008, 15:05

Alex ha scritto:
allora si, ci sarò anche io Martedì ... non so a che ora riesco ad arrivare, ma arrivo ...>
Ah, doverei esserci anche stasera ...Ale
Oh chi si rivede!! Ti pensavamo in Brasile risucchiato dalla capoeira...... e invece eccoti qua!
Ci si rivede in queste sere, ciao!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyLun Giu 16 2008, 14:37

Ciao ballerini! Per la "mini cena" di domani qualcuno può portare piatti e bicchieri di carta? anche tovaglioli e posate, magari.... Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyLun Giu 16 2008, 14:39

certo! io ho un po' di tutto, .... forse se qualcuno può aiutarmi con le forchette perchè non penso di averne molte Smile
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyLun Giu 16 2008, 14:43

Io porto i bicchieri ne ho un po'.
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyLun Giu 16 2008, 14:51

Ciao a tutti! Sono ancora viva eh...

Io prendo le forchette, ma AnnaRita solo forchette o anche cucchiai e coltelli? Dimmi che domattina faccio la spesa!

Ah ragazzi sono senza mamma che mi ha portato il bambino in campagna... e oltretutto sola in negozio in sti giorni... per cui per domani sera va bene se porto un bel salame, grissini e della roba da bere? Se no chiudendo alle 19... non saprei proprio che fare Sad

Baci baci
Titti
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyLun Giu 16 2008, 14:57

Certo Lucia! Anch'io porto posate e piatti.
Con Anna Rita dicevamo che sarebbe il caso di portare un po' di posate anche per la cena di giovedì visto che la volta scorsa ci siamo arrangiati con le mani! pig
Titti va benissimo qualsiasi cosa, anche solo qualcosa da bere... tanto la sete non mancherà di sicuro! Bevuti
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyLun Giu 16 2008, 15:16

Ciao a tutti, io per domani sera pensavo di portare una torta salata, c'è già qualcuno che la fa???

Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyLun Giu 16 2008, 15:20

Anto ha scritto:
Ciao a tutti, io per domani sera pensavo di portare una torta salata, c'è già qualcuno che la fa???
Io farò le rotelline (e non i rotolini.... incaz) come già detto. La torta salata va benissimo e comunque anche ce ne fosse più di una tanto meglio, non credo comunque ce ne sarebbero due uguali! bouncebounce
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMar Giu 17 2008, 07:11

Ragazzi io ho delle serie difficoltà stasera a preparare qualcosa e anche ad arrivare per le 19...quindi vi raggiungo al più presto, spero di farcela per le 19.30, però visto che ieri magari avete avuto modo di mettervi d'accordo, ditemi magari cos'è il caso che io porti, così oggi in pausa pranzo vado e compro...perchè avevo pensato ai salatini, ma tra le torte salate e le rotelline di Marina, forse i salatini si possono evitare...compro la pizza lì vicino? Biscotti? Torta? Frutta? Insomma ditemi voi...
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMar Giu 17 2008, 07:20

Ciao Pavola Smile per stasera secondo me va bene tutto, io le rotelline le ho fatte cuocere stamattina ma non è che ce ne siano poi tante quindi anche se porti salatini o pizza secondo me va benissimo.
Oppure qualcosa di dolce o frutta, per il momento nessuno ha ancora parlato di dolci. Vedi tu I love you
Torna in alto Andare in basso
Roberta
Terzina Base
Roberta


Numero di messaggi : 32
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! EmptyMar Giu 17 2008, 07:35

ciao a tutti!
allora sta sera c si vede! anch'io (come altri) ho un po' di problemi a portare qualcosa "hand made" ma visto che in pausa pranzo ho diversi supermercati qui vicino volevo chidervi se c'è qualcosa di particolare da portare.. pensavo al max una torta o dei biscotti.. insomma qualcosa di dolce!.. più qualcosa da bere!.. ditemi voi però! per me non c'è problema! baci baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mini cena terrona + lezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mini cena terrona + lezione!   Mini cena terrona + lezione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mini cena terrona + lezione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cena terrona (rinviata!)
» LA CENA TERRONA
» CENA TERRONA
» [LA CENA TERRONA!]
» Ma la cena terrona?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: