Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO   MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO EmptyGio Apr 30 2009, 11:19

Che ne dite domani di partecipare alla manifestazione del 1° Maggio? Lo scorso anno ci andai con Tonino e fu bellissima!
Ho letto che il corteo inizia alle 9.30 partendo da piazza Vittorio. Potremmo darci appuntamento all'inizio di via Po o in piazza Castello, magari verso le 10/10.30. Alle 12.00 in piazza San Carlo ci saranno i ragazzi di Bucarest dell'organizzazione Parada con il loro spettacolo. Mi piacerebbe vederli!

MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO 00060016
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO   MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO EmptyGio Apr 30 2009, 11:22

io non ci sarò No No
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO   MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO EmptyGio Apr 30 2009, 11:50

Ultimamente, Nari, stai saltando un po' troppo! Pensare che non vedevamo l'ora di vedere le tue scarpe col tacco!
Torna in alto Andare in basso
elipic
Terzina Base
elipic


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Località : venaria/torino
Data d'iscrizione : 12.03.09

MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO   MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO EmptyGio Apr 30 2009, 17:42

Io ci sono!!! con altri amici dell'ANPI di Venaria... intanto approfitto per invitarvi alla Festa della Resistenza il 28-31 maggio, in cui ci saranno dibattiti, ma anche cibo teatro e musica!! Guardate il sito www.anpi.it .
Comunque domani se ci vediamo vi diamo i volantini cartacei, che restano più nella memoria.
A domani!!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO   MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO EmptyLun Mag 04 2009, 09:20

lucia ha scritto:
Ultimamente, Nari, stai saltando un po' troppo! Pensare che non vedevamo l'ora di vedere le tue scarpe col tacco!

Lucia e pensare che le avevo preparate!!!! ......(col pensiero Fischietto), .... riguardo alle mie assenze spero di rifarmi al più presto anche perchè mi mancate Amici
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO   MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [AFROTARANTA!] @ Manifestazione contro i C.I.E
» Manifestazione a favore dell'acqua pubblica
» Manifestazione in difesa dell'acqua pubblica
» 11 Maggio 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: