Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'ultima notte bianca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

L'ultima notte bianca Empty
MessaggioTitolo: L'ultima notte bianca   L'ultima notte bianca EmptyLun Dic 01 2008, 11:47

Ero curiosa di leggere un racconto di Perissinotto (scrive su Torino Sette), ma non pensavo di leggere un thriller, .... scorrevole come racconto e poi mi piace trovare i riferimenti a ciò che conosco. E' ambientato a Torino nel periodo delle Olimpiadi ed è uno spaccato sulla vita di strada di drogati e balordi e di come si trovano ad affrontare questo mondo gli operatori sociali (non sempre in grado di reggere la dura realtà che gli si presenta davanti).
L'ultima notte bianca Notte_10
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

L'ultima notte bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultima notte bianca   L'ultima notte bianca EmptyLun Dic 01 2008, 12:56

Brava Nari! Anch'io sono incuriosita da questo autore che leggo volentieri nella sua rubrica "Splendidi quarantenni" su TorinoSette. Avevo proprio intenzione di iniziare la lettura di "Al mio giudice" che sta aspettando il suo turno insieme ad altri libri sul mio comodino. Vi racconterò....

L'ultima notte bianca Giudice%20grinzane
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

L'ultima notte bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultima notte bianca   L'ultima notte bianca EmptyLun Dic 01 2008, 13:43

cheers cheers luciaa!!!, ... noto che su molte cose abbiam gli stessi gusti Smile, .... si leggerò anche io questo di perissinotto, ... prima però mi sposto a Bari per leggere Carofiglio Wink
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





L'ultima notte bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultima notte bianca   L'ultima notte bianca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultima notte bianca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Notte di San Martino
» Notte salentina
» Notte Tricolore
» Se una notte d'inverno
» LA NOTTE DEI MUSEI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Letture-
Vai verso: