Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco

Andare in basso 
+2
Marina
nicmizar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyMar Lug 01 2008, 08:33

Riporto così come l'ho trovato oggi sul myspace de la Paranza
"La Paranza del Geco Presenta il Concerto dei [SUONI ERRANTI] Sabato 12 luglio dalle ore 22,30 alle ore 24"

Lo spettacolo, nell'ambito della festa FIOM 2008, avrà luogo all'interno del circolo Arci ASYLUM (Parco "Dalla Chiesa")
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyMar Lug 01 2008, 10:45

Uh brava Nic!!! cinque Un altro appuntamento per la ormai famosa serie "gli insaziabili"!!!! Ridi
Torna in alto Andare in basso
manu80
Terzina Base
manu80


Numero di messaggi : 21
Età : 44
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.05.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyVen Lug 04 2008, 21:03

brava nic..

io credo di andarci. Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
se qualcuno volesse 1 passaggio chiedete pure...
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 07:42

Ciao pizzicati Very Happy chi pensava di andare al concerto della Paranza sabato 12 e chi invece al Traffic???
Mi pare che Anto abbia già deciso di andare a Collegno e Mosquito al Traffic. Gli altri?
Io sono indecisa ... anche se propendo un po' per il Traffic visto che domenica ci si può rifare pizzicando con i Frammenti Ballo
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 09:19

Si io pensavo di andare sabato, il contesto bucolico mi alletta anche più del centro commerciale...

Vero che viene qualcuno???Io con chi ballo??? Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 09:54

Eccomi qui!
Allora sabato non so bene dove sarò, difficile che sia a Collegno, vagamente probabile che sia al traffic...se ci fossi mi faccio sentire.

Domenica invece ho il vincolo battesimo, ma se mi dite che qlcn ci va mi organizzo per portamri il cambio e se la festa finisse prima vi raggiungo!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 09:59

Pavola io domenica penso di andare, è stato carino domenica scorsa.
Quindi... portati il cambio!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 12:27

Suspect Direi che indicativamente con lapa sabato andiamo a Collegno, il traffic è è escluso yeye .

Per domenica non saprei...il sabato mi diverto di più a ballare, con la prospettiva che la mattina dopo si può dormire.

E poi per una volta che c'è pure Anto.... Amici
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 12:44

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco 264160jtlxjsfw1f e mo'? chi va di qua, chi va di là.... io mi sa che seguirò l'ispirazione dell'ultimo momento!
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 13:02

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Kiss11Oh Nic che tesorone che sei!!!Sono contenta di rivedervi!! cheers Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Kiss10
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 14:14

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Devil10Daiiiii venite a Collegno!!!!PAvolaaaaaa....Marinaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 14:21

Anto ha scritto:
Daiiiii venite a Collegno!!!!PAvolaaaaaa....Marinaaaaa
mmmmm anto mi stai tentando!!! Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco 787371
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 14:21

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Occhi10Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Occhi10Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Occhi10

SONO DIVENTATA PIZZICA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyGio Lug 10 2008, 15:58

sganascia Antoooo! Sto ridendo come una deficiente!!!! Ahahah Io lo so che prima o poi di qui mi cacciano!

Sabato difficile ragazzi...ho anche le altre amicizie da accontentare e alla pizzica proprio non vogliono venire! crycry
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyVen Lug 11 2008, 07:51

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Fff11Mi Mary, tu sei che sei una star Cool

......non insisto...Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Gggg11


Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Occhi11....Marina...

Oh
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyVen Lug 11 2008, 08:37

NUUUUUUU ANTO NON PIANGERE!!! Incontro Dai che ci sarò anch'io!!!! I love you
Anzi magari visto che abitiamo abbastanza vicine potremmo andarci insieme. Che ne dici?

E a proposito di questo concerto ho trovato alcune info sui Suoni Erranti:
http://www.myspace.com/suonierranti

Il concerto si terrà qui:
http://www.fiomtorino.it/news/torna-la-festa-della-fiom
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyVen Lug 11 2008, 12:51

mo si dai che marina viene... viene...
Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco 183610p3oa041l5lCollegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco 183610p3oa041l5l

di sua spostanea volontà.
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco EmptyVen Lug 11 2008, 12:52

Siiii, dovrebbero venire dei miei amici di asti e forse riesco a trascinare anche il mio ragazzo,ci possiamo vedere sotto da me??Cmq tanto poi ci sentiamo anche domani per metterci d'accordo bom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco   Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Collegno 12 luglio - Concerto de La Paranza del Geco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Paranza del Geco su RAI UNO
» PARANZA DEL GECO @ HMA
» La Paranza del Geco a Settimo T.se
» La Paranza del Geco@Prima d'Oc
» LA PARANZA DEL GECO @ Rivoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: