Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Paranza del Geco a Settimo T.se

Andare in basso 
+3
Anna Rita
lapa
Marina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyVen Nov 21 2008, 14:18

SABATO 29 novembre 2008 ore: 17.00
[100%TARANTELLA!]

Animazione in acustico della PARANZA DEL GECO
al Parco Alcide De Gasperi di via San Mauro a Settimo T.se
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyVen Nov 21 2008, 14:30

Che fulmine.

la mail sarà arrivata neanche 5' fa.


.... stavo quasi per metterlo io....
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyVen Nov 21 2008, 14:40

Elf V-Power batte Lapa 1 - 0

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr La Paranza del Geco a Settimo T.se 75
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyVen Nov 21 2008, 15:12

lapa ha scritto:
Che fulmine.

la mail sarà arrivata neanche 5' fa.


.... stavo quasi per metterlo io....

Lapa rassegnati non puoi competere con Marina sull'aggiornamento calendario .... è una scheggia Wink, ..... secondo me arriverà a mettere gli appuntamenti ancor prima di riceverli lei Streghetta
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyVen Nov 21 2008, 15:33

certo! Very Happy d'ora in poi userò le mie doti di chiaroveggenza.. La Paranza del Geco a Settimo T.se 06
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyVen Nov 21 2008, 16:52

Per una volta che la paranza suona nella mia ADORATA La Paranza del Geco a Settimo T.se 787371 città natale io come al solito non ci sono La Paranza del Geco a Settimo T.se 26694 La Paranza del Geco a Settimo T.se 26694 incaz incaz
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 07:44

Venite, venite!! Tutti i corsisti sono invitati a questo evento ed avranno uno spazio tutto per loro (... non mi chiedete altro perchè, come al solito, di più non so...).
Venite con i vostri bei gonnelloni! A proposito: non mi è sfuggita la bella gonna che aveva Marina ieri sera... da dove arriva?
Vi aspetto!!!! Inchino
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 08:22

lucia ha scritto:
A proposito: non mi è sfuggita la bella gonna che aveva Marina ieri sera... da dove arriva?
Grazie Lucia! Foryou I love you
La gonna arriva da Circe, il negozio di via Milano che tu ben conoscerai! Very Happy
Ehm..... non è esattamente economico affraid però ha delle cose proprio beeelleeeeeeee.
Comunque è tutta colpa di Nari se il mio portafoglio si è alleggerito è lei che mi ha suggerito questo negozio!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 09:04

Lo conosco per fama, ma evito di metterci piede... lo so che è caro ed io alle tentazioni non so rinunciare. Però nei saldi dei saldi dei saldi....
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 11:56

Marina ha scritto:
Comunque è tutta colpa di Nari se il mio portafoglio si è alleggerito è lei che mi ha suggerito questo negozio!
lol! lol! lol!

..... comunque è solo colpa tua io ti ho suggerito il negozio ma mica ti ho detto di cadere in tentazione!!!, ....... ma pensa te!!! uno pensa di fare un favore e poi si ritrova colpevole!! incaz
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 11:57

La Paranza del Geco a Settimo T.se 687492 La Paranza del Geco a Settimo T.se 687492 La Paranza del Geco a Settimo T.se 687492 La Paranza del Geco a Settimo T.se 687492 La Paranza del Geco a Settimo T.se 687492
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 12:09

lucia ha scritto:
Venite, venite!! Tutti i corsisti sono invitati a questo evento ed avranno uno spazio tutto per loro (... non mi chiedete altro perchè, come al solito, di più non so...).
Venite con i vostri bei gonnelloni!

... io penso di esserci sempre che abbia recuperato le forze della mattina Smile
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 12:09

Dai, piccola fatina, non fare così! Ti consiglio un negozietto di cinesi in via Garibaldi quasi angolo via della Consolata (dove c'è il negozio di borse Lilla). Ogni tanto ci sono capi carini. Ieri ho comprato un cappottino di lana che è un amore (Euro 24,90). A me 'ste robe mi piacciono!!
La Paranza del Geco a Settimo T.se 49
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 12:14

sniff sniff.... signora Maestra ha visto come mi tratta male la mia compagna di ballo?????!!!!! crycry
Grazie per il consiglio sul negozio Maestra! cheers Andrò a dare un'occhiatina anch'io. E lo metterò nell'APPOSITA SEZIONE sui negozietti di abbigliamento What a Face
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 12:21

Marina ha scritto:
sniff sniff.... signora Maestra ha visto come mi tratta male la mia compagna di ballo?????!!!!! crycry

.... ma senti senti!!, lei dà la colpa a me ed io la tratto male!!, ......alla prossima votata Ballo la faccio cadere Rotola Rotola
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 12:26

Allora eccoti i riferimenti dettagliati:
"Giulia Moda di Wang Xiaomian" - via Garibaldi n. 41/D

Se vai in questi giorni prova a vedere il cappotto di cui parlavo: è di lana e fa una specie di ruota, carino carino!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 14:13

La performance de La Paranza di sabato 29 novembre sarà in occasione di "Settimo in pista", ossia l'inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio. Ecco! L'hanno detto Lucia e Davide che si starà al freddo....!!!!
La Paranza del Geco a Settimo T.se 369010wg95du393u

Ci sarà anche un'esibizione di pattinaggio artistico e ice hockey.
Seguirà un rinfresco offerto dalla sezione soci COOP di Settimo Torinese ......RINFRESCO????????? ma se ci saranno i pinguini....
http://www.tobesettimo.it/
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 14:18

altro che gonnelloni... per chi va e' richiesta la tuta da sci e gli scarponi.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyMer Nov 26 2008, 15:59

Marina ha scritto:

La Paranza del Geco a Settimo T.se 369010wg95du393u

Seguirà un rinfresco offerto dalla sezione soci COOP di Settimo Torinese ......RINFRESCO????????? ma se ci saranno i pinguini....

Marinaaaaaa!!!!! sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se EmptyGio Nov 27 2008, 08:00

"Esibizione di pattinaggio artistico e ice hockey performance musicale de La Paranza del geco"

così c'è scritto sul programma!!


Ecco!! lo sapevo! quando mi coinvolgono è sempre per qualcosa di strano! io i pattini ce li ho ma ballarci la pizzica la vedo dura (... per la calabrese invece si potrebbe fare...) La Paranza del Geco a Settimo T.se 13
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty
MessaggioTitolo: Re: La Paranza del Geco a Settimo T.se   La Paranza del Geco a Settimo T.se Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Paranza del Geco a Settimo T.se
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Paranza del Geco su RAI UNO
» PARANZA DEL GECO @ HMA
» LA PARANZA DEL GECO @ Rivoli
» La Paranza del Geco@Prima d'Oc
» LA PARANZA DEL GECO @ Teatro Astra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: