Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Serata grezza al parco ruffini

Andare in basso 
+3
titti
Marina
lapa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyLun Giu 23 2008, 11:10

21:00 Serata grezza chitarra e tamburo al parco ruffini lato trenino...

Speruma bin What a Face
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyLun Giu 23 2008, 12:05

come già detto in chat io penso di esserci yeye
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyLun Giu 23 2008, 15:37

Invece io come vi ho già detto questa mattina stasera non ci sarò perchè vado a Mezzenile da Edoardo!

Divertitevi anche per me!

Bacioni a tutti,
Titti
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyLun Giu 23 2008, 15:57

Io non ci sarò ragazzi...divertitevi ma occhio alle zanzare!!!!
Serata grezza al parco ruffini Zanzar10
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMar Giu 24 2008, 08:20

Allora avete suonato e ballato?
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMar Giu 24 2008, 16:36

Siiiiii!! Eravamo pochi ma buoni! What a Face
Pochi o meglio pochissimi, solo Nic, Lapa ed io (bè senza contare le zanzare ovvio!).
Nic e Lapa sono due forze della natura: conoscono i testi di tantissime canzoni, Lapa suona tamburello e chitarra e Nic anche tamburello e lira calabrese. Paranza
E Nic riesce pure a cantare mentre balla!
Sono proprio bravi! Avevano anche con sè i testi di molte canzoni, sono organizzatissimi. Io per la prima volta nella mia vita ho provato a suonare il tamburello e sono veramente una schiappa! Risatina Diciamo che più che suonarlo ci sbatto la mano contro... con scarsissimi risultati!
Però mi sono arrangiata ballando ed è proprio vero che quando la gente vede ballare e suonare si incuriosisce e si ferma a guardare, cyclops chiede, partecipa.
E bravi i nostri LAPI!!! Serata grezza al parco ruffini 293546
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMar Giu 24 2008, 19:56

ma come schiappa !!! canti, tieni il tempo e balli, ormai sei scritturata lol!

Abbiamo pure fatto più audience delle volte scorse che eravamo solo io e nic Embarassed
Se si accumulava più gente arrivava la siae a chiederci i diritti Risatina
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMer Giu 25 2008, 07:54

Per chi utilizza le opere
Se organizzate pubblici spettacoli o intrattenimenti di qualsiasi tipo che prevedono l’utilizzazione di opere dell’ingegno protette o se distribuite riproduzioni o prodotti contenenti riproduzioni di opere, dovete sapere che:
Chiunque utilizzi pubblicamente, nell’ambito di qualsiasi forma di spettacolo o intrattenimento, riproduca e metta in commercio, sia gratuitamente che a pagamento, esemplari di opere protette dalla legge sul diritto d’autore, deve ottenere la preventiva autorizzazione da parte dei titolari dei diritti (legge 22 aprile 1941, n. 633). Per le opere affidate alla amministrazione della SIAE i permessi, le autorizzazioni e le licenze vengono rilasciati dalla Società per conto e nell’interesse dei titolari dei diritti.
Le opere dell’ingegno sono protette dalla legge fino al termine di 70 anni dopo la morte dell’ultimo dei coautori.
I compensi richiesti per diritto d’autore non hanno natura di tassa o di imposta ma costituiscono la retribuzione del lavoro intellettuale svolto dai creatori delle opere.
L’utilizzazione abusiva delle opere costituisce reato.
Quindi ragazzi in teuuuria si paga solo sulle opere depositate, se voi modificate un po' testi e melodie non possono dirvi niente ! geek
Ormai state diventando bravissimi, presto la paranza vi scritturerà...Nic dopo la foto sulla stampa è già diventata famosa! Wink
Una volta prometto di venire anche io, non vi garantisco di ballare, sapete che mi defilo in queste occasioni Very Happy però magari attiro il pubblico o provo anche io a suonare il tamburello! affraid
Ma avete fatto solo pizziche?
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMer Giu 25 2008, 09:49

A parte che Simone ci diceva che hanno depositato praticamente tutto Evil or Very Mad , la parola magica da usare quando si compila un borderò è "musica tradizionale", che non dovrebbe sottostare a nessun deposito.

E poi scusate... ma se io mi piazzo con il mio strumentino e improvviso/invento lì per lì/strimpello una qualunque cosa chi mi può dire niente??? incaz


Non solo, pensavo anche che quando si canta ad esempio sulla spiaggia con la chitarra (e si cantano canzoni arcinote e depositatissime) nessuno viene a chiedere diritti...uffaaaaaa Serata grezza al parco ruffini 293836


Marina per la prossima volta aspetto la Monferrina Tarantato magari anche con i passi per ballarla Risatina
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMer Giu 25 2008, 10:01

Ma Pavola!!! Ma sei peggio di Anna Rita!!!! Ahahah Ahahah
Comunque non sono preoccupata... Nic ha fatto le variazioni del caso ai testi.... per esempio una pizzica in cui si parla della "brunetta" e della "biondina"!!! Serata grezza al parco ruffini 787371

Per Nic e Lapa: naturalmente dopo 30 secondi da quando ci siamo salutati la Monferrina mi è venuta in mente. E me la sono cantata lungo tutto il tragitto!!! Very Happy ...Le signorine sui marciapiedi - quelle con gli stivaloni col tacco e le minigonne - mi guardavano strano ... cyclops chissà poi perchè...!!
Eccola qua, poi a grande richiesta ve la canterò!
https://pizzicati.forumattivo.com/testi-canzoni-f6/la-monferrina-t148.htm
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMer Giu 25 2008, 10:21

Marina ha scritto:
Nic ha fatto le variazioni del caso ai testi.... per esempio una pizzica in cui si parla della "brunetta" e della "biondina"!!! Serata grezza al parco ruffini 787371

Serata grezza al parco ruffini 359229 Marina nessuna variazione!!! QUEL testo è proprio "original"
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMer Giu 25 2008, 10:54

Ragazzi! a breve dovrete nuovamente cambiare il sottotitolo del forum e scrivere ".... Quando gli allievi superano il Maestro"! Siete proprio scatenati! Secondo me Simone non vi ingaggerà ma inizierà a temere la concorrenza!!
Voglio proprio venire anch'io a sentirvi!
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMer Giu 25 2008, 12:02

Embarassed Embarassed Siete troppo buoni!!!!!
Altro che superare i maestri, più ascolto le canzoni della Paranza, più seguo le vostre serate e più mi innamoro del modo di cantare e anche solo delle canzoni scelte, del modo di presentarle al pubblico Amicianche in confronto con altri gruppi che ho avuto modo di vedere ultimamente.

E' inevitabile che parte del vostro entusiasmo, del vostro amore per la musica passi agli allievi...
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini EmptyMer Giu 25 2008, 13:26

Marina ha scritto:
Ma Pavola!!! Ma sei peggio di Anna Rita!!!! Ahahah Ahahah .........
cosa vorresti dire con questo ehhhhh Serata grezza al parco ruffini 761100 Serata grezza al parco ruffini 761100 ...... uno si documenta, ......li tiene informati, ..... e guarda lei come ringrazia!!!! incaz
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Serata grezza al parco ruffini Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata grezza al parco ruffini   Serata grezza al parco ruffini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serata grezza al parco ruffini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serata al parco
» Rave Folk Parco Ruffini
» 6 agosto - Rave meridionale al Parco Ruffini
» Pomeriggio al Parco
» RUFFINI????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: