Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pomeriggio al Parco

Andare in basso 
+2
titti
nicmizar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyMar Mag 13 2008, 13:06

Pomeriggio al Parco 27063ziv06idnx3

Parlando con Anna Rita abbiamo pensato che questo fine settimana si potrebbe provare a fare il primo incontro ballereccio-suonereccio al parco Pomeriggio al Parco 481876qojaq5ujfkPomeriggio al Parco 1150705st2gkwkip8


Indicativamente pensavamo che potrebbe andare bene alla Pellerina sabato pomeriggio dopo le 17,00 Pomeriggio al Parco 1183806wlgr4w25o6 con punto di ritrovo da concordare.

In ogni caso se dovesse piovere Pomeriggio al Parco 1136143mezf9wv4z6 l'incontro sarà rimandato ad una giornata più propizia.

Se invece ci sarà il sole potremo anche provare ad abbronzarci e quindi non dimenticate creme e cremine Pomeriggio al Parco 1169877oaq1fquu8v

Sicuramente faremo musica dal vivo con i contributo gradito e richiesto di tutti (non dimenticate le castagnette) Paranza Avan , ma se percaso qualcuno potesse portare anche una radio con lettore CD Pomeriggio al Parco 1184905hs9hsds0w3 anche chi suona potrà ballare

Ci aggiorniamo quindi per dettagli e adesioni


PS io mi porto anche la liraPomeriggio al Parco 1130843gyy4fejm1u ma sono ancora talmente imbranata.... cheschifo
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyMar Mag 13 2008, 13:17

WOW Nic! Bellissimo!!!! E bellissimo anche il messaggio con tutte le raffigurazioni.... cavoli ma dove le trovate tutte queste emoticon?!?! Io sono imbranatissima....

Cmq mi piacerebbe un sacco poter venire sabato pomeriggio, ma mi sa tanto che non ci sarò.... 1° perchè lavoro e 2° perchè in teoria se non lavoro devo accopmagnare Edo ad una festa!!!!

Ho letto però che ripeterete anche per me.... magari una domenica almeno porto anche Edo!

Mi raccomando se andate, fate un filmato o per lo meno qualche foto che vi voglio proprio vedere!!!

A stasera! Bacioni! Titti Amici
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyMar Mag 13 2008, 13:24

Il fatto che qualcuno non possa venire è solo una ragione in più per ritrovarsi più spesso!!! Quindi titti conta pure su una domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyMar Mag 13 2008, 13:27

Benissimo Nic! Wink

Ci conto!!!! Baci baci! flower
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyMar Mag 13 2008, 13:40

Oh fantastico!!!! Contate sul mio apporto danzereccio! cinque
Al massimo se c'è bisogno posso suonare il triangolo..
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyMar Mag 13 2008, 13:59

Questo si ke è un appuntamento come si deve!!!! Grande Nic! cinque

Solo che non so se posso esserci, ho un po' di commissioni troppo rimandate da fare, ma io se riesco un salto ce lo faccio siiiiicuramente! Wohoo
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyMer Mag 14 2008, 12:59

Marina ha scritto:
Oh fantastico!!!! Contate sul mio apporto danzereccio! cinque
Al massimo se c'è bisogno posso suonare il triangolo..

Ma non hai detto che suonavi la cupa cupa !!!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyMer Mag 14 2008, 13:25

lapa ha scritto:
Ma non hai detto che suonavi la cupa cupa !!!

Oh noooo Lapa io suonare solo lingue di suocera!!!!
Pomeriggio al Parco 369266nru4uxmu97
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyVen Mag 30 2008, 12:43

Torna in auge questo argomento! Beh... veramente sta ricominciando a piovere... Pomeriggio al Parco 1255041mt2lmp54g1
Però con un pizzico di ottimismo, chi in questi giorni di festa (ben tre e dico TRE!!) è a Torino?
Perchè ci si potrebbe trovare per allenarci un po'! Sempre che i nostri musicisti ufficiali siano disponibili s'intende... Paranza
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco EmptyVen Mag 30 2008, 13:10

marina si ma hai chiesto permesso alla pioggia Very Happy??
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Pomeriggio al Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al Parco   Pomeriggio al Parco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pomeriggio al Parco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24 ottobre - Mazurka Klandestina
» Serata al parco
» [100% TARANTELLA!] @ La Locanda del Parco
» Rave Folk Parco Ruffini
» Aperitivo mazurkato Parco Michelotti (ex zoo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: