Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Notte fuorché Bianca

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyLun Giu 09 2008, 15:23

Venerdì 13 giugno 2008
ore 21.30

Una notte di musica e teatro di strada nelle vie di Borgodora (Porta Palazzo), dalle 21.30 alle 23.30 in occasione della VII edizione del Festival Internazionale del Teatro di Strada, con LU PIPITIàULU TARANTELLA QUARTET (festa a ballu e tarantelle dalla Calabria), N’GALAM (ritmi e percussioni del Senegal), CARAMBANTùA (canti e ritmi afrocolombiani da Bogotà), LE MASCHE PARPAJE (cornamuse e tamburi piemontesi), ABIDAT R’MA (ritmi, percussioni e polifonie vocali dal Marocco).
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyMer Giu 11 2008, 08:31

Per chi c'è abbiamo concordato ieri sera di trovarci alle 21:30 all'entrata del cortile del Maglio
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyVen Giu 13 2008, 09:53

Allora stasera ci siamo tutti? Appuntamento entrata cortile del maglio ok...ma da che lato? Secondo me mi perdo...il cortile del maglio è quello dove si fa il mercatino di natale si?
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyVen Giu 13 2008, 09:56

sisi è quello, .....uhmmmm facciamo all'entrata "lato femmina", .... e adesso voglio vedere chi ha letto le informazioni che ho dato su un certo strumento Very Happy!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyVen Giu 13 2008, 10:25

Ecco mo' devo andare a cercare la femmina qual è....non ho studiato io! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyVen Giu 13 2008, 10:46

Oh io purtroppo questa sera non potrò esserci mi raccomando ballate tanto tanto anche per me!!!La Notte fuorché Bianca 86249910La Notte fuorché Bianca 86249910

E raccontatemi tutto!!!

Baci baci buon week end
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyVen Giu 13 2008, 10:48

azz anto mi spiace La Notte fuorché Bianca 687492, .... dai dai ci rifaremo martedì però Wink
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyVen Giu 13 2008, 15:11

Ma io il alto femmina non so qual è!!! confused
E bè daaaiii facciamo che ci troviamo al centro ... vicino al marchingegno ... così non facciamo torti a nessuno nè maschietti nè femminucce!!
Anto mi spiace che tu non venga, uffi non ci sei mai!!!!!! Dai ci vediamo martedì allora!
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca EmptyVen Giu 13 2008, 15:54

Eh oggi è il compleanno del mio ragazzo e mi tocca pure spadellare tutta la sera perchè ho gente a cena affraid

bacione a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Notte fuorché Bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: La Notte fuorché Bianca   La Notte fuorché Bianca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Notte fuorché Bianca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA NOTTE DEI MUSEI
» La Notte di San Martino
» Notte salentina
» Notte Tricolore
» Se una notte d'inverno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: