Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'ITALIA IN SECONDA CLASSE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

L'ITALIA IN SECONDA CLASSE Empty
MessaggioTitolo: L'ITALIA IN SECONDA CLASSE   L'ITALIA IN SECONDA CLASSE EmptyGio Gen 28 2010, 17:45

Grazie nicoletta per avermi fatto scoprire questo autore L'ITALIA IN SECONDA CLASSE 544752 , .... leggendo il libro mi è venuta voglia di provare a viaggiare sulle tratte ferroviarie più impervie descritte con molta accuratezza tanto da far immaginare quanto deve essere suggestivo il paesaggio che si attraversa. Un libro strano (non rientra nei canoni delle mie letture) ma molto scorrevole e scritto con la giusta ironia che si meritano le ferrovie italiane.

L'ITALIA IN SECONDA CLASSE 13715
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

L'ITALIA IN SECONDA CLASSE Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ITALIA IN SECONDA CLASSE   L'ITALIA IN SECONDA CLASSE EmptyVen Gen 29 2010, 12:44

Mi fa davvero piacere averti fatto scoprire Paolo Rumiz L'ITALIA IN SECONDA CLASSE Icon_cheers . Io l'ho scoperto per i suoi racconti dei viaggi nell'Est Europa e mi ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a te: viene subito desiderio di rifare gli stessi viaggi; se avrai tempo e se ti fa piacere ti presterò un altro libro.
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

L'ITALIA IN SECONDA CLASSE Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ITALIA IN SECONDA CLASSE   L'ITALIA IN SECONDA CLASSE EmptyVen Gen 29 2010, 13:02

e mi sto documentando sulla sua bibliografia Smile, ...particolare: mi piace l'idea di avere i libri che leggo e quindi andrò a comprarmeli; Wink. Ma grazissimo per la proposta L'ITALIA IN SECONDA CLASSE Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





L'ITALIA IN SECONDA CLASSE Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ITALIA IN SECONDA CLASSE   L'ITALIA IN SECONDA CLASSE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ITALIA IN SECONDA CLASSE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rrogetti di danza. Seconda puntata
» Folkera 2010 - seconda rassegna di musica popolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Letture-
Vai verso: