Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)

Andare in basso 
+8
nicmizar
Anto
Mosquito
Marina
lapa
michi
Anna Rita
ala
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ala
Terzina Base
ala


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyVen Gen 22 2010, 10:13

Ciao a tutti!!!
Ho ricevuto da una mia amica questo invito che diffondo volentieri a tutti voi. Chi fosse interessato può scriverlo, così lo metto in contatto con la mia amica.
Grazie!

Dopo il grande successo dell'anno scorso
anche quest'anno abbiamo organizzato la serata in occasione di
M'ILLUMINO DI MENO
(13 FEBBRAIO in S.Maria a Moncalieri)
che prevede aperitivo al BUIO (con intrattenimenti vari, presentazione libri e altre iniziative interessantissime) e musica!!

purtroppo a differenza dell'anno scorso non abbiamo ancora trovato artisti disponibili in grado di intrattenere il pubblico nella seconda parte della serata: musicisti (preferibilmente unplugged), attori, pagliacci, ballerini...quello che volete !!
gli artisti dovrebbero esibirsi gratuitamente (in cambio di cibo e bevande), poichè il ricavato dell'aperitivo (a offerta libera) e dell'intera serata sarà utilizzato per comprare del materiale sanitario da inviare ad Haiti.

grazie mille per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyVen Gen 22 2010, 12:27

uhhh ma che cosa interessante!!!!! dai dai musicisti e cantanti fatevi avanti Very Happy M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 95699 M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 496203 M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 331205 M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 331205
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
michi
Terzina Base
michi


Numero di messaggi : 59
Età : 68
Località : Nichelino, ma Taranto non posso dimenticarla...
Data d'iscrizione : 09.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Io ci sono!   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyVen Gen 22 2010, 13:33

Quando vi sono iniziative come questa non si dovrebbe rimanere insensibili nè singolarmente nè come "comunità di pizzicati"! Ballare, suonare e cantare per questi motivi aggiunge qualcosa al piacere personale, ma ovviamente deve essere un piacere sentito sinceramente. Sia il titolo dell'evento ("M'illumino di meno") sia la finalità di raccogliere fondi per acquistare materiale sanitario per Haiti sono, a mio parere, molto condivisibili. Credo che non importa con quale gruppo suoniamo o se lo facciamo per noi stessi, ma sarebbe molto bello che coloro si identificano con un'idea di arte che coincide non solo con il divertimento ma anche, e soprattutto, con una positiva intenzione sociale (e, credo, molti che scrivono in questo forum sono su questa linea) siano pronti a rispondere ad inviti come questo. Diventiamo: "Pizzicati free for life"!
E quindi: io ci sono con tamburi e voce, chi si aggrega? Sù, dai...
michi
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyVen Gen 22 2010, 13:40

io mi aggrego da sostenitrice con qualche (poco poco) intervento danzereccio, ... ma le castagnette uhhhhhhh si quelle le uono volentieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
ala
Terzina Base
ala


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptySab Gen 23 2010, 19:29

Ma che bello, grazie..allora io inizierei ad anticipare alla mia amica che qualcuno suonerà e ballerà Smile)) E nei prossimi giorni ci accordiamo bene!
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyLun Gen 25 2010, 11:21

Ci sono anche io con il mio gruppo Pizzica e Muzzica.
Repertorio calabrese.

Ho solo bisogno di sapere come siamo organizzati e quanti pezzi dobbiamo fare.
Torna in alto Andare in basso
ala
Terzina Base
ala


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyLun Gen 25 2010, 11:24

Grazie ragazzi! Che partecipazione!
Allora, se mi scrivete tutte le domande che avete io le giro alla mia amica e poi pubblico le risposte!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyLun Gen 25 2010, 13:59

Io sono a disposizione per far parte del corpo di ballo Tammurriata
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyMar Gen 26 2010, 08:22

ci saro' anche iuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
michi
Terzina Base
michi


Numero di messaggi : 59
Età : 68
Località : Nichelino, ma Taranto non posso dimenticarla...
Data d'iscrizione : 09.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: adesso ci vuole qualche info in più...   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyMar Gen 26 2010, 12:33

Bene e bello! Adesso bisognerebbe avere qualche notizia in più sul programma della giornata: luogo, orario, ecc. Questo anche per diffondere la comunicazione tra gli allievi danzatori dei vari corsi. Poi, quanto tempo si ha a disposizione, finita la parte, chiamiamola istituzionale dell'appuntamento, per fare festa? Una volta saputo questo occorrerà infine stilare una sorta di semplice scaletta di intervento tra i vari "musici" che hanno offerto la propria adesione. Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyMar Gen 26 2010, 13:51

lapa ha scritto:
Ci sono anche io con il mio gruppo Pizzica e Muzzica.
Repertorio calabrese..

Ma dai??
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyMar Gen 26 2010, 14:27

Anto ha scritto:
lapa ha scritto:
Ci sono anche io con il mio gruppo Pizzica e Muzzica.
Repertorio calabrese..

Ma dai??

Seeeeee Anto te lo dico io chi sono Pizzica e Muzzica..........!!! Ahahah Ahahah Ahahah
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyMar Gen 26 2010, 15:58

Marina ha scritto:
Anto ha scritto:
lapa ha scritto:
Ci sono anche io con il mio gruppo Pizzica e Muzzica.
Repertorio calabrese..

Ma dai??

Seeeeee Anto te lo dico io chi sono Pizzica e Muzzica..........!!! M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 636986 M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 636986 M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 636986
Scommetto che sono un duo... M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyMer Gen 27 2010, 08:36

Anto ha scritto:
Marina ha scritto:
Anto ha scritto:
lapa ha scritto:
Ci sono anche io con il mio gruppo Pizzica e Muzzica.
Repertorio calabrese..

Ma dai??

Seeeeee Anto te lo dico io chi sono Pizzica e Muzzica..........!!! M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 636986 M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 636986 M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 636986
Scommetto che sono un duo... M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Icon_scratch

Ad essere precisi DOVREBBERO essere un trio: Pizzica, Muzzica e Tira Calci ch'i pedi darretu M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 312313

solo che poi il nome del gruppo viene un po' lungo e quindi per brevità solo Pizzica e Muzzica
Torna in alto Andare in basso
ala
Terzina Base
ala


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Orari   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyMer Gen 27 2010, 15:19

Sono riuscita ad avere una bozza della scaletta (che potrebbe subire variazioni, ma mi dicono minime)

- ore 19.30 -20.30 presentazione Servas (modo diverso di viaggiare tramite scambi ecc)
- ore 20.30 - 21.15 APERITIVO : durante l'aperitivo suoneranno gli Apostrofi Acustici (chitarra e percussione)
- ore 21.15 - 21.30 presentazione libro sulle frontiere
- 21.30- 22.30 musiche e danze del sud
- 22.30 -23.30 sanpal


L'ultimo gruppo, i Sanpal, potrebbero aver bisogno di amplificatori e non è detto che siano disponibili, per cui il nostro spazio potrebbe ampliarsi un pochino. A seguire mega festa di Carnevale (privata) a cui siete tutti invitati; per questa poi vi spiego via mail.

Ancora grazie!!!

Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyGio Gen 28 2010, 12:50

Bene, a giudicare dal tempo a disposizione direi che la scaletta è presto fatta una tammurriata, una tarantella calabrese e se manca l'amplificazione magari riusciamo a fare anche una pizzica ...
E pazienza cercheremo di fare i pezzi corti M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) 359229
Torna in alto Andare in basso
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyVen Gen 29 2010, 17:57

anch'io anch'io anch'io M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
ala
Terzina Base
ala


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: M'illumino di meno   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyMar Feb 02 2010, 14:05

Come ipotizzato il gruppo che necessitava dell'amplificatore non suonerà (perchè la serata è a emissioni zero..quindi..), e ci chiedono di coprire un'ora e mezza...non credo sia un problema,anzi,no?!!
A giorni poi stamperanno il volantino e mi hanno chiesto di specificare il nome del/dei gruppo/i : cosa faccio scrivere??
Torna in alto Andare in basso
Giampiero70
Terzina Base



Numero di messaggi : 17
Età : 53
Località : torino
Data d'iscrizione : 08.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyGio Feb 04 2010, 07:32

Potremmo riempirla noi la mezzoretta....naturalmente con le ns pizziche...Social prolet art.... Fateci sapere....Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyGio Feb 04 2010, 09:15

Un ora e mezza riusciamo a fare un po di tutto!!! daiii!!!!! si si!!! piu siamo meglio è!!!!!

Tetty ma tu vieni a cantare vero??' Provo anche a sentire serena? magari...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
ala
Terzina Base
ala


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyGio Feb 04 2010, 13:42

Ragazzi, mi chiedono i nomi dei gruppi da scrivere sul volantino entro oggi!
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyGio Feb 04 2010, 13:53

faccio un giro di telefonate e ti scrivo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
ala
Terzina Base
ala


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyGio Feb 04 2010, 13:56

perfetto! grazie..
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyGio Feb 04 2010, 15:41

Mi sa che mi son preso un impegno non troppo semplice.... :-(

mi spiace...

parere personale ma un nome generico tipo "musiche trdizionali del sud italia"" magari potrebbe andare bene a tutti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
ala
Terzina Base
ala


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.09

M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) EmptyGio Feb 04 2010, 15:48

Va bene dai, non ti preoccupare, seguendo il tuo consiglio ho suggerito alla mia amica di scrivere qualcosa di più generale; l'importante è che qualcuno venga a suonare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)   M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M'ILLUMINO DI MENO (Moncalieri)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: