Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UOMINI CHE ODIANO LE DONNE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE Empty
MessaggioTitolo: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE EmptyLun Giu 15 2009, 09:28

Ieri sera, sprofondata sul mio divano rifoderato di nuovo, mi sono guardata dall'inizio alla fine (e per me non è cosa da poco!) questo bel triller.
Il fatto che sia andata a letto con un tantino di paura e che stamattina ripensi alle scene più forti mi fa esprimere un giudizio molto positivo! Di solito non guardo film che fanno paura o hanno scene troppo violente perchè sono suscettibile però se il film è bello e la violenza si limita a poche scene che posso intravedere con le mani davanti agli occhi, allora mi piacciono! Questo vi tiene incollati alla sedia ben 2 ore e mezza, ma trascorrono senza lungaggini fino alla fine. Avete presente "Il silenzio degli innocenti"? be' una roba così. Mi dispiace solo di non aver letto prima il libro da cui è tratto per valutare se è stato ben riprodotto come film. Ormai che so come va a finire mi sa che non sarebbe la stessa cosa!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Le Tarantate
Terzina Base
Le Tarantate


Numero di messaggi : 29
Età : 110
Data d'iscrizione : 20.10.08

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE EmptyLun Giu 15 2009, 11:37

leggi anche il libro, anzi i libri! perchè anche se sai come va a finire il film/libro, in realtà non finisce affatto. ti sei chiesta cosa c'entra la scena in cui Lisbhet da fuoco ad un uomo in macchina? devi leggere "la ragazza che giocava col fuoco" per saperlo!. in ogni caso i libri sono scritti benissimo. il loro profilo psicologico e tante altre cose non sono evidenziate nel film ma il libro ti farà conoscere meglio i personaggi. ottima lettura estiva
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE EmptyLun Giu 15 2009, 12:27

Sì c'ho pensato a quella scena ed ho dedotto che pure suo padre doveva averle riservato qualche attenzione particolare.... Adesso mi informo e poi vedo da che parte iniziare. Grazie per la segnalazione!
Torna in alto Andare in basso
Le Tarantate
Terzina Base
Le Tarantate


Numero di messaggi : 29
Età : 110
Data d'iscrizione : 20.10.08

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE EmptyMar Giu 16 2009, 12:45

figurati! io sono un'appasionata di questo tipo di libri/films e la trilogia Millemium, nonostante le credo 1700 pagine totali, l'ho divorata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UOMINI CHE ODIANO LE DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziative per la festa delle donne
» Festa delle donne: Assurd al Folkclub
» ENSEMBLE TARTIT DELLE DONNE TUAREG - DAL 3 AL 6 MARZO 2010
» PROTAGONISTE FUORI E DENTRO LO SCHERMO - Giornata Internazionale delle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Cinema, teatro, mostre ed altri eventi-
Vai verso: