Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Locali disponibili a Torino per attività ricreative

Andare in basso 
+4
Anna Rita
Tetty
Marina
lapa
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMar Gen 20 2009, 08:13

La circoscrizione 2 di Torino mette a disposizione dei locali in affitto per attività varie.
Teniamolo in considerazione magari un giorno potrebbe servirci.
http://www.comune.torino.it/circ2/locali_circoscrizionali/mappe/mappe.htm

E la circoscrizione 5 mette a disposizione gratuitamente sale prove musicali e teatrali.
http://www.comune.torino.it/circ5/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/396
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMar Gen 20 2009, 08:54

uh bravo Lapa! Locali disponibili a Torino per attività ricreative 293546 Locali disponibili a Torino per attività ricreative 293546 Locali disponibili a Torino per attività ricreative 293546
Torna in alto Andare in basso
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMar Gen 20 2009, 15:26

Bravo lapa Very Happyù

dai organizziamo organizziamo bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyGio Gen 22 2009, 11:23

sono andata a spulciare un po' sul link
smbra che si dovesse inoltrare le domande entro il 5 giugno 2008 per utilizzare le sale nell'anno 2008/2009
in realtà sec me si potrebbe telefonare e chiedere se c'è ancora un buchetto Smile per far festa ogni tanto Very Happy
quelle della circoscrizione 2 costano (a seconda delal sala)
20.60 l'ora o 10.30 l'ora
ma dalle foto quelle di 20 sembrano enormi per quel che serve a noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyGio Gen 22 2009, 12:21

a tal proposito io risegnalo una bocciofila (zona piazza sofia) che riusciremmo ad affitare per 50 euro a giornata, ovvio non è enorme, .... tanto per darvi l'idea è come la sala del corso che facciamo alla paranza.... Fischietto
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyGio Gen 22 2009, 13:48

Fischietto Certo e magari conoscendo i gestori e garantendogli un tot di gente (che consuma!) gli si potrebbe anche chiedere un certo sconticino
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Affittasi sala musica attrezzata   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMer Mar 04 2009, 13:20

L'Oratorio Salesiano San Paolo di Via Luserna di Rorà 16 Torino (Circ 3) offre la possibilità di affittare la Sala Musica attrezzata e insonorizzata tutti i giorni dalle 19.00 alle 0.00 al prezzo di 7€ ora. La sala è di circa 16mq ed è perfettamente insonorizzata con pareti in cartongesso e materiale fonoassorbente ad alta densità.

Info e prenotazioni:
Oratorio Salesiano San Paolo
Via Luserna di Rorà 16 - Torino
Sito: http://www.salesianisanpaolo.it/officine-musicali/135
Email: salamusica@salesianisanpaolo.it

Locali disponibili a Torino per attività ricreative 00003025


Ultima modifica di Marina il Mer Mar 04 2009, 13:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMer Mar 04 2009, 13:23

uhhh si cheers cheers mi pare una buonissima offerta!!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMer Mar 04 2009, 13:28

Anna Rita ha scritto:
uhhh si cheers cheers mi pare una buonissima offerta!!
Sì, solo che la sala è piccolina e quindi non si può essere in molti. Però se ogni tanto in piccoli gruppi vogliamo ritrovarci per fare un po' di musica...
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMer Mar 04 2009, 21:56

Ottima proposta Marina cheers buona soprattutto fino a che c'è brutto tempo!

Io però comincio già a sognare di tornare al Parco Ruffini è ormai da Settembre che vuoi per il freddo, vuoi per il buio è diventato off-limits No
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyGio Mar 05 2009, 09:50

Chiedo ad Anto se per favore mi dà i contatti per quella sala che affittano a Grugliasco. Abbiamo sempre bisogno di individuare spazi per seminari, cene, aperitivi, merende, ecc...
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyGio Mar 05 2009, 10:31

Si Lucia, ho appena chiesto i riferimenti alla mia amica! appena li ho te li passo!

Come ho già detto a Lucia, una mia amica ha affittato questa sala gigante con palco a Grugliasco (più o meno vicino a Casseta Popular)...Se non sbaglio è la sala di una comunità per bambini e la mia amica mi ha detto di aver pagato € 50 per tutta la serata....Sarà grande 3 o 4 volte la sala dove noi facciamo il corso...diciamo che lo spazio non manca.... Ruba Ruba Ballo
Torna in alto Andare in basso
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyLun Mar 09 2009, 09:32

uh posso averli anch'io i contatti volevo organizzare una festicciola tra di noi per balalre suonare e cantare tutti insieme e direi che oper le mie tasche 50 riuli (come mia nonna chiama gli euro) mi andrebbe benissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyLun Mar 09 2009, 16:19

Si Anto facci sapere cosi si organizza qualcosa tutti insiemeee!!!!

e poi potrebbe essere utile per sperimentare le nostre doti da percussionisti (vero nari?!?!!?)

attendiamo niussss
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyLun Mar 09 2009, 16:21

Mosquito ha scritto:
Si Anto facci sapere cosi si organizza qualcosa tutti insiemeee!!!!

e poi potrebbe essere utile per sperimentare le nostre doti da percussionisti (vero nari?!?!!?)

attendiamo niussss

eccerto zanzy cheers diversamente io non so mai con chi suonare pale
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMar Mar 10 2009, 09:13

su su fai esercizi!!!

TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA TINAKA TANAKA
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMar Mar 10 2009, 09:19

scratch Suspect scratch Suspect Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMer Mar 11 2009, 11:12

Finalmente sono riuscita a scovare qualche riferimento...la mia amica ha perso il nr.......

L'associazione è La Carabattola, di via Alfieri, 46 a Grugliasco il tel è: 0117701849. ( il salone one one è proprio in via alfieri, 46) Ieri ho provato a tel ma si attacca sempre il fax.

Proviamo un po' tutti a tel e chi li becca prima da news??

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMer Mar 11 2009, 13:25

Concessione locali a Cascina Roccafranca
via Rubino, 45 - Torino

All'interno della Cascina Roccafranca sono disponibili alcuni spazi da richiedere in utilizzo gratuito o a fronte di un contributo per le spese. Per riunioni, feste e altre iniziative organizzate da privati è disponibile, nei giorni di sabato e domenica, un salone polivalente che può ospitare fino a 120 persone. Nelle serate di giovedì e venerdì è prevista la concessione di spazi (salone polivalente e galleria) ad associazioni, enti e gruppi per la realizzazione di attività ricreative e culturali aperte al pubblico. Sono anche disponibili alcuni spazi per un utilizzo continuativo (riunioni settimanali, mensili, ecc.) da parte di associazioni e gruppi... Inoltre è possibile richiedere alcuni locali per la realizzazione di corsi a carattere annuale.

Per informazioni più dettagliate: tel. 011.443.6250
http://www.cascinaroccafranca.it/
Torna in alto Andare in basso
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyMer Mar 11 2009, 13:44

GRAZIE Smile
siete bravissime!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyGio Mar 12 2009, 14:37

ALLORA LUCIA ho le info bounce
ho chiamato il numero fornito da Anto
ha risposto un signore gentilissimo
la sala durante i gg FESTIVI costa 50 euro la mezza giornata e 80 l'intera giornata
può contenere al MAX 99 persone perchè per 100 xsone scratch "cambia la legge" (spiegazione del signore che ha risp Very Happy ) va bè e quindi possono entrare al MAX 99 persone ...non transigono!

i gg FERIALI costa meno ma non ricordava l'importo esatto.
il sabato ovviamente è FESTIVO Razz

si danno 20 euro di caparra, le pulizie sono a carico degli utilizzatori della sala, SE le pulizie vengono fatte allora la capararra viene restituita altrimenti CICCIA

c'è un palco!

....credo sia tutto afro
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyVen Mar 13 2009, 08:30

Brava Tetty!!!!

secondo me ci stanno sicuramente più di 100 persone è davvero gigante e il palco è proprio grande...ad occhio mi sembra tipo la sala grande dell'hiroshima.

Per la pulizia nn so...la mia amica ha pagato in anticipo e abbiamo chiuso noi andando a consegnare le chiavi...non hanno neanche controllato...cmq...è giusto lasciare tutto in ordine.

Surprised
Torna in alto Andare in basso
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyVen Mar 13 2009, 10:52

Smile si Anto possono starci + di 100 persone ma per la legge sull asicurezza (uscite di sicurezza e norme antincendio) non possono starci + di 99 persone ..... mannaggia Mad

bè cmq 99 persone sono tante albino
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyVen Mar 13 2009, 11:43

Mannaghia sta sicurezza...incaz

Cmq come prezzi mi sembrano accessibili no? Poi io nn conosco i prezzi di altre sale...
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative EmptyVen Mar 13 2009, 12:06

sisi brava anto!!! Locali disponibili a Torino per attività ricreative 293546 il prezzo è decisamente accessibile!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty
MessaggioTitolo: Re: Locali disponibili a Torino per attività ricreative   Locali disponibili a Torino per attività ricreative Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Locali disponibili a Torino per attività ricreative
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [TORINO ATTARANTATA!]@Torino
» SE NON ORA QUANDO? A TORINO
» GRAN TORINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Link-
Vai verso: