Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NUOVO CINEMA PARADISO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

NUOVO CINEMA PARADISO Empty
MessaggioTitolo: NUOVO CINEMA PARADISO   NUOVO CINEMA PARADISO EmptyMar Ott 28 2008, 12:21

L'altra sera ero morta di sonno e mi sono appisolata sul divano, ad un certo punto ho aperto un occhio, ho fatto un po' di zapping e mi sono trovata su La7 dove stavano dando "Nuovo Cinema Paradiso". Ho pensato "vabbè, l'ho visto mille volte, anche se mi addormento poco male". E invece non solo non mi sono riaddormentata fino alla fine, ma ho pianto come tutte le altre 999 volte. Sono giunta alla conclusione che potrebbe essere il film che a me è piaciuto di più in assoluto. La storia è bellissima, gli attori (tutti) deliziosi e la musica indimenticabile. Del piccolo Salvatore Cascio ho cercato notizie ma c'ho ricavato poco. Ho solo scoperto che adesso ha 29 anni ed è comparso solo in un altro film (che adesso mi sfugge).
Parlando con amici ho scoperto che qualcuno non l'ha visto. Invito tutti gli amanti del cinema a guardarlo oppure a riguardarlo.
Mi sono pure resa conto di non avere il dvd. Lo comprero' al più presto!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

NUOVO CINEMA PARADISO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CINEMA PARADISO   NUOVO CINEMA PARADISO EmptyMar Ott 28 2008, 15:32

NUOVO CINEMA PARADISO 293546 adesso che Lucia sà come mettere le immagini chi la ferma più Very Happy!!!!
Lucia comunque si è uno dei più bei film che ho visto anche io, dire che è in assoluto il più bello per me è difficile me ne piacciono parecchi e tra l'altro di generi ben diversi.
Adesso vorrei andare a vedere al cinema "L'uomo che ama"
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

NUOVO CINEMA PARADISO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CINEMA PARADISO   NUOVO CINEMA PARADISO EmptyMar Ott 28 2008, 16:43

Shocked io nn lo ricordo più, ma appena lo rivedo vi dirò anche la mia.
Magari lo affitto una sera...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO CINEMA PARADISO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CINEMA PARADISO   NUOVO CINEMA PARADISO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO CINEMA PARADISO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO FIDANZATO!!! ;D
» PasseparCirque al Teatro Nuovo
» GIOVANIchelino primavera al cinema
» NUOVO MAESTRO DI BALLO
» DI NUOVO LE CASTAGNETTE MASCHIO E FEMMINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Cinema, teatro, mostre ed altri eventi-
Vai verso: