Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mostra Celeste Impero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

Mostra Celeste Impero Empty
MessaggioTitolo: Mostra Celeste Impero   Mostra Celeste Impero EmptyMer Ott 08 2008, 10:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se avete tempo fate un salto a vedere questa mostra e` davvero carina, scusate se non mi dilungo della recensione..ma non sono molto brava Embarassed
pero` posso dirvi che e` stato davvero "strano" vedereoggetti che risalgono dal 221 a.c.
un'altra cosa che mi ha colpito molto (oltre alle leggendarie statue dell'esercito di terracotta) sono state alcune statuette raffiguranti gli "stranieri" ...davvero interessante notare che ci rappresentano brutti e molto simili a dei mostri Shocked
bella , a me e` piaciuta davvero tanto.
il biglietto comprende la visita al Museo di Antichita` ma non te lo dicono all'ingresso....furbacchioni.
uh si un'altra informazione utile e` che l'ingresso e` gratuito tutti i martedi` fino alle 14 ed il sabato sera dalle 19.30 alle 23.
Ciauuu
Torna in alto Andare in basso
 
Mostra Celeste Impero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inaugurazione mostra di Debora
» Inaugurazione mostra Salvatore Magri (TURI!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Cinema, teatro, mostre ed altri eventi-
Vai verso: