Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab EmptyMer Ott 21 2009, 15:19

DOMENICA 25 OTTOBRE
La Paranza del Geco
[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Corso_10

Laboratorio di danze del Sud,
preso la Scuola di danze Baobab, via Burolo, 24 - Ivrea

Orario dalle ore 11 alle ore 17


Il laboratorio di avvicinamento alle danze del sud italia prevede l’insegnamento delle basi della pizzica pizzica salentina con possibilità di dimostrazione di altre danze tradizionali, tra cui la tammurriata della Campania e la tarantella calabrese. Obiettivo del laboratorio è l’avvicinamento a queste antiche danze popolari della tradizione nostrana, alle loro ritualità e alle loro regole, senza tralasciare la riscoperta per ognuno dei partecipanti del piacere di muoversi, di esprimersi e relazionarsi attraverso i ritmi base della nostra tradizione popolare.

Info e iscrizioni: 3477927218
www.spaziobaobab.it
Torna in alto Andare in basso
pulcinella
Terzina Base
pulcinella


Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.09

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: Re: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab EmptyGio Ott 22 2009, 07:21

Che bello!mi piacerebbe partecipare! ho provato collegarmi al sito ma non trovo alcune informazioni ad esempio chi sarà l'insegnante. Qualcuno di voi lo sa? e la dimostrazione delle altre danze chi la fa? Ci sarà qualcuno di voi?
Prima o poi mi devo lanciare anch'io. Grazie
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: Re: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab EmptyGio Ott 22 2009, 07:30

Guarda: è possibile che gli insegnanti siano quelli in locandina uno e Davide A., l'altra non la conosco è girata di spalle [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab 554595

... hhhm no non saprei proprio.

Se vuoi mi informo provo a chiedere a chi ha aperto il thread. [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab 15120
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: Re: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab EmptyGio Ott 22 2009, 07:45

Allora allora chiariamo bene il tutto: L'INSEGNANTE è uno, ed uno soltanto, Davide Ancora (che è quello nella foto).
Il ruolo di valletta (sai, quella che porta i caffè, che allunga l'asciugamano al maestro per tergersi il sudore.....) sarà invece ricoperto dalla tipa girata di spalle, che lapa conosce BENISSIMO Suspect anche se fa finta di niente!

Scherzi a parte pulcinella, Davide è un ottimo insegnante e quella di domenica è senz'altro una buona occasione per entrare nel mondo della pizzica e delle altre danze popolari del Sud Italia.
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: Re: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab EmptyGio Ott 22 2009, 11:47

Occhio Ormonella .....ops Marina a non finire nello scandalo di Vallettopoli [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab 312313 [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab 312313


Ultima modifica di Anna Rita il Gio Ott 22 2009, 11:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: Re: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab EmptyGio Ott 22 2009, 11:54

Io la locandina non la vedo... ecco mi escludete [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab 476638
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: Re: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab EmptyGio Ott 22 2009, 11:56

nicmizar ha scritto:
Io la locandina non la vedo... ecco mi escludete [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab 476638

ma nu Nic No No, ..... mica è colpa nostra ....
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: Re: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab EmptySab Ott 24 2009, 08:10

Mi dispiace tanto tanto ma il seminario ad Ivrea è stato rinviato Sad
Speriamo ci sia presto un'altra occasione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty
MessaggioTitolo: Re: [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab   [Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Laboratorio di Danze del Sud] @ A.S.D. Baobab
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laboratorio di danze del Sud Italia
» LABORATORIO DANZE DEL SUD ad Asti
» Laboratorio di danze popolari
» LABORATORIO DANZE DEL SUD@Centro Interculturale
» Laboratorio di danze del Sud Italia con gli Incontrada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: