Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009

Andare in basso 
+3
Roby75
lucia
Marina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL''ORALITA'' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMar Mag 19 2009, 15:22

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE
26, 27, 28 Giugno 2009
Piazza Carignano, Cortile Palazzo Carignano, Piazza Carlo Alberto - Torino

Il più grande raduno di cantori, danzatori e kuntatori popolari...

http://www.reteitalianaculturapopolare.org


...naturalmente negli stessi giorni del Gran Bal Trad.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMar Mag 19 2009, 15:40

Quest'anno, visto che a luglio ci saranno diversi importanti eventi ed il Comune non dà la disponibilità degli spazi in centro, hanno dovuto ripiegare sull'ultimo weekend di giugno! Purtroppo è letteralmente abbinato al GranBalTrad! ma guarda te che sfiga!
Peccato perchè quest'anno il programma è quanto mai interessante. Anche con la crisi, anche senza i finanziamenti, sono riusciti a mettere su un grande festival, anzi secondo me sarà pure meglio dell'anno scorso. Della serie: "non tutti i mali vengono per nuocere".
Vabbè, anche noi però abbiamo un programma di tutto rispetto a Vialfrè!
Torna in alto Andare in basso
Roby75
Terzina Base
Roby75


Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : None
Data d'iscrizione : 08.02.09

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMar Mag 19 2009, 21:08

Be almeno chi non andrà su Ciau avrà qualcosa da andare a vedere e sentire... Pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMer Mag 20 2009, 13:34

Roby75 ha scritto:
Be almeno chi non andrà su Ciau avrà qualcosa da andare a vedere e sentire... Pernacchia

è inutile che fai la linguaccia sai!! FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 761100 ...... noi intanto saremo in mezzo alla natura ecco!!! afro
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMer Mag 20 2009, 15:30

Anna Rita ha scritto:
...... noi intanto saremo in mezzo alla natura ecco!!! afro
sì... e alle zanzare e al caldo umido tropicale!!! sunny
Nari preparati a dormire fuori, arrotolata come un involtino nella zanzariera... Rotola secondo me con quel caldo in tenda tu mica ci resisti!!
Torna in alto Andare in basso
Roby75
Terzina Base
Roby75


Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : None
Data d'iscrizione : 08.02.09

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMer Mag 20 2009, 20:57

Uffi!!! crycry
Costasse un pò di meno verrei volentieri... No
Almeno non mi devo preoccupare per le zanzare... Ahahah
Immagino che deve essere un bel, in mezzo al verde... FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 293546
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 08:51

Marina ha scritto:
Anna Rita ha scritto:
...... noi intanto saremo in mezzo alla natura ecco!!! afro
sì... e alle zanzare e al caldo umido tropicale!!! sunny
Nari preparati a dormire fuori, arrotolata come un involtino nella zanzariera... Rotola secondo me con quel caldo in tenda tu mica ci resisti!!


...... azz marina mi hai smorzato l'entusiasmo .... non avevo ancora pensato alle zanzare No e sopratutto al CALDO!!! incaz
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 09:24

Ma dai, cosa vuoi che sia! Pensa che bello essere nuovamente lì a ballare tutti insieme! Praticamente saremo già in vacanza!

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 00013037
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 09:32

lasciate perdere che stanotte mi è toccato fare allenamento... in camera c'era una zanzara GROSSA COSì !!! Capellidritti
per fortuna c'ha pensato Minni a tenerla sotto tiro...
FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 07
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 09:40

Marina pale , deve essere una nuova stirpe di zanzaroni precoci, ci fanno visita tutte le sere, e io.... FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 761100
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 10:23

lucia ha scritto:
Ma dai, cosa vuoi che sia! Pensa che bello essere nuovamente lì a ballare tutti insieme! Praticamente saremo già in vacanza!

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 00013037

o per questo infatti son proprio contenta flower flower ma io arrivaro armata di zampironi citronelle e lozioni antizanzare e........ azz un condizionatore non posso portarmelo dietro No No ..... voi che ci siete già stati confortatemi sul fatto che posso fare quanto docce voglio di giorno e di notte FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 196445
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 11:19

Si sì! docce quante ne vuoi! io ho un accappatoio nuovo di pacca da esibire nel tragitto tenda/doccia! è addirittura dello stesso colore della spugna... Eh lo so, la classe...
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 12:01

lucia ha scritto:
Si sì! docce quante ne vuoi! io ho un accappatoio nuovo di pacca da esibire nel tragitto tenda/doccia! è addirittura dello stesso colore della spugna... Eh lo so, la classe...


Ahahah Ahahah Ahahah Lucia!!!! Già t'immagino tutta coordinata!!! Ma ha anche lo stesso colore della tenda?? FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 293546
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 12:07

Acc... adesso che mi ci fai pensare no! però non dovrebbe stonare l'insieme... Diciamo che siamo sulle tonalità verde/azzurro...
Torna in alto Andare in basso
Roby75
Terzina Base
Roby75


Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : None
Data d'iscrizione : 08.02.09

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mag 21 2009, 21:23

Be essendo in mezzo alla natura ti potrai mimetizzare!!! Ahahah
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyLun Giu 22 2009, 12:35

cheers Finalmente è uscito il programma cheers
Lo potete scaricare qui:

http://www.reteitalianaculturapopolare.org/images/OPUSCOLObassa_def.pdf

Per chi ci andrà e non vuole perdersi niente e per chi sarà al Gran Bal Trad e vuole sapere cosa si perde Cool
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyLun Giu 22 2009, 13:11

Ragazzi, guardate cosa sono riusciti a mettere insieme in un anno di scarsi finanziamenti! Questi del Teatro delle Forme sono magici! (e pure simpatici, ed anche belli!).
Io la mia scelta ormai l'ho fatta e, non riuscendo a stare contemporaneamente in due posti, ho optato per Vialfrè, però chi rimane in città non si può certo lamentare! Ci sarebbe da montare la tenda direttamente in piazza Carignano per non perdersi niente!

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 00019034
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyLun Giu 22 2009, 13:20

Bè dai, magari domenica sera possiamo rientrare e partecipare anche noi Smile
Torna in alto Andare in basso
marialuisa giordano
Terzina Base



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.03.10

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Festival Internazionale dell'Oralità Popolare   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMer Mar 17 2010, 17:37

Stiamo preparando il nuovo festival dal 26 al 28 giugno a Torino
www.reteitalianaculturapopolare.org
tra poco le anticipazioni
Torna in alto Andare in basso
michi
Terzina Base
michi


Numero di messaggi : 59
Età : 68
Località : Nichelino, ma Taranto non posso dimenticarla...
Data d'iscrizione : 09.09.09

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Festival Oralità Popolare 2010   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMer Mar 17 2010, 17:52

Ciao Marialuisa,
benvenuta nel forum...avremo modo di conoscerci, volevo però fare subito una rettifica. Il Festival 2010 mi risulta che sarà dal 18 al 20 giugno. Ho partecipato a tutte le altre edizioni e la news che mi è giunta dall'organizzazione, sono un volontario, parla di queste date...
Un abbraccio
Michele
Torna in alto Andare in basso
marialuisa giordano
Terzina Base



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.03.10

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: eh sì....   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyMer Mar 17 2010, 17:56

hai ragione ...sono alla sera stanca e un po' andata...
ma giuro che le prossime saranno news corrette!
marialuisa
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 EmptyGio Mar 18 2010, 08:32

Meno male che quest'anno gli organizzatori hanno fatto prevalere la saggezza ( o la collaborazione del Comune di Torino?) e non hanno sovrapposto le date del Festival dell'Oralità con quelle del Gran Bal Trad. L'anno scorso è stato un vero peccato per le opportunità perse dai due eventi, per i musicisti che avrebbero potuto esibirsi in entrambi, per il pubblico che ha dovuto scegliere.
Invece quest'anno abbiamo due settimane dense di eventi e musica FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009   FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ORALITA' POPOLARE 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festival Internazionale del Teatro di Strada
» [AFROTARANTA!]@Festival Internazionale di Teatro di Strada
» ABIDAT RMA@Festival Internazionale Teatro di Strada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: