Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo corso di pizzica a Venaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elipic
Terzina Base
elipic


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Località : venaria/torino
Data d'iscrizione : 12.03.09

Nuovo corso di pizzica a Venaria Empty
MessaggioTitolo: Nuovo corso di pizzica a Venaria   Nuovo corso di pizzica a Venaria EmptyVen Apr 24 2009, 22:29

Ciao, lunedì 20 c'è stata la lezione di prova del corso che dovrebbe iniziare a Venaria, tenuto da due componenti del gruppo dei Manacuma: due ballerine, e una di esse suona anche lì durante la lezione.
Il corso partirà solo se ci saranno abbastanza iscritti. Sarà il lunedì sera. Il livello dipenderà dalla conoscenza di base dei partecipanti.
Loro mi hanno fatto un'ottima impressione, anche se le ho viste solo quella sera. Non le conosco. Domani mi pare una buona occasione per andare a sentire com'è un loro concerto.

Mi hanno chiesto di diffondere la notizia, anche del concerto di domani sera al Caffè Basaglia.


Se qualcuno è interessato, contatti Lidiana 3470477254. Chiede di farlo presto, perchè devono comunicare le adesioni al centro che affitta i locali: un centro culturale nuovo in via B.Buozzi a Venaria, una zona vicino allo stadio delle Alpi.

Grazie
Elisa

PS scusate se ho creato un altro POST, sono un po' imbranata con la tecnologia...
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo corso di pizzica a Venaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Corso di avvicinamento alle danze popolari del sud italia
» Corso di pizzica piu aperitivo
» CORSO DI PIZZICA AL CAFFE' DEL PROGRESSO
» CORSO DI PIZZICA - Lezione di prova
» Festa di fine corso di pizzica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: