Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Assenza Marina

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Assenza Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Marina   Assenza Marina - Pagina 2 EmptyGio Mar 19 2009, 10:51

Pavoluccia ha scritto:
Eh Mosquito tu mi hai conosciuto ormai in tarda età ma all'inizio ero una buona postatrice Smile poi sai...gli acciacchi della vecchiaia! Laughing
Assenza Marina - Pagina 2 761100 ehiiiiiii quì non troviamo scuse!!! l'età non centra nulla ....... e se lo dico io .................

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Assenza Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Marina   Assenza Marina - Pagina 2 EmptyGio Mar 19 2009, 13:05

Uuuh ma addirittura un topic sulla mia assenza... uauuu! Amici ma che cariniiiiii!
Mi mancate moltissimo in questi giorni, mi manca tanto il forum e il rapporto quotidiano con tutti voi. Purtroppo, come già scritto da Anna Rita e da Mosquito, sono a casa dal lavoro per smaltire un po' di ferie e di permessi, e la mia condizione è comunque senz'altro migliore di quella di due mie colleghe, che da metà aprile non lavoreranno più con me Sad La situazione di questo periodo è davvero grigia...
Ho già letto i vostri ultimi messaggi qui sul forum e lo farò nuovamente tra qualche giorno. Intanto spero di vedervi questo fine settimana, per ballare ed ascoltare musica di nuovo insieme!
Un abbraccio grande grande a tutti tutti tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Assenza Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Marina   Assenza Marina - Pagina 2 EmptyGio Mar 19 2009, 13:11

E va già bene Marina che le ferie arretrate te le fanno fare, io se ho ferie arretrate non le faccio e non me le pagano, semplicemente le perdo...incaz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assenza Marina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Marina   Assenza Marina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assenza Marina
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Speciale per Marina!!!
» AUGURI MARINA!!!
» AUGURISSIMI MARINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Il Ciosco-
Vai verso: