Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyGio Feb 05 2009, 10:26

[LA PARANZA DEL GECO]

14 marzo 2009 ore 21.00
[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino
Bussoleno (To)


Maschere, danzatori e musicanti della Compagnia Artistica daranno vita al concerto/spettacolo [100%TARANTELLA!] ore 21.00 Teatro Don Bunino - Piazza Cavour - Bussoleno (To)

Ecco, l'appuntamento mancante è inserito!!
Eh... in effetti era ora di metterlo, così Nari se comincia a prepararsi adesso forse forse arriva in orario
lol!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyGio Feb 05 2009, 10:56

EBBASTA!!!!! ...... adesso mi fate fare brutta figura anche con i nuovi arrivati!!! incaz incaz incaz
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyVen Mar 06 2009, 08:32

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Loc_ok10
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyMer Mar 11 2009, 09:16

chi pensa di andare sabato? ci organizziamo per andare insieme? [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino 0002005
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyMer Mar 11 2009, 09:18

hai comprato un bus???

X me non dovrebbero esserci problemi!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyMer Mar 11 2009, 12:00

Ormai mi sono presa il ruolo del ragno Suspect ... e allora chiedo:
Visto che "Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza" quale sarà mai il prezzo d'ingresso?
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyMer Mar 11 2009, 12:18

12 euro l'ingresso intero
8 euro presentando la tessera "Paranza del Geco"
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyMer Mar 11 2009, 12:21

Questo appuntamento lo salto: sabato andrò a trovare i miei adorati nipoti! (sono la zia, eh! non la nonna....) [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino 00025026
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyMer Mar 11 2009, 12:30

io lo salto perchè titti ha organizzato una cena per il suo compleanno cheers

Lucia ma ai tuoi nipoti hai trasmesso un po' delle tue doti ballerine?? [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino 0029009
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyMer Mar 11 2009, 13:34

Macchè Nari! coltivo ancora qualche speranza con mia nipote che cerco di adescare con la promessa di comparle gonnelloni e castagnette, ma con scarsi risultati. Il maschietto invece non ne vuole sapere proprio! Mia sorella e mio cognato vivono a Dronero dove tutti ballano "almeno" le danze occitane una sera sì e... l'altra pure. Loro invece non sono proprio portati. Bisogna che qualcuno in famiglia trasmetta le passioni sennò come fanno i figli ad averle? E' difficile nascerci!!

Io ricordo che non mi reggevo neanche in piedi e mio padre mi faceva ballare in braccio a lui, oppure ballava tenendomi le mani e facendomi stare con i piedi suoi suoi ... Inchino
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyMer Mar 11 2009, 13:55

beh tu non perderti d'animo con tua nipote Wink .....

invece mia nipote è conquistata dai balli solo che non la posso portare con me di sera per ovvi motivi e mio fratello prendersi la briga di accompagnarla lui neanche a parlarne!!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino EmptyGio Mar 19 2009, 13:34

Alloooooora ecco (per soddisfare la curiosità del Maestro Very Happy ) un breve resoconto della serata a Bussoleno. Presenti (dei nostri) oltre alla sottoscritta: Elvira, Bruno, Debora e Bruna delle Tarantate.
La scena si è aperta con un "siparietto" buffo di Davide e Serena (unici ballerini della serata) che, vestiti di nero ed con una maschera, hanno introdotto lo spettacolo. Bravissimi, personalmente mi hanno fatto sganasciare dal ridere Laughing
Poi hanno fatto vari cambi d'abito, interpretando lo spirito dei vari pezzi suonati da Paranza, tra cui anche un brano siciliano ed un "assolo" di Simone al marranzano molto suggestivo.
Come sempre bellissimi, Davide e Serena hanno catalizzato l'attenzione del pubblico, che sono anche riusciti a coinvolgere in una pizzica finale. Tra l'altro il teatro è anche carino, il palco è abbastanza spazioso e c'è anche un po' di posto per ballare.
Pubblico non numerosissimo (tirare fuori questi muntagnin di casa è proprio dura... Mad ) ma da un'amica del posto mi è stato detto che in genere c'è molta meno gente! Qundi un bel successo direi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty
MessaggioTitolo: Re: [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino   [100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[100%TARANTELLA!]@Teatro Don Bunino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TANGRAM TEATRO TORINO - VOGLIO UN PAPPAGALLO
» PasseparCirque al Teatro Nuovo
» Festival Internazionale del Teatro di Strada
» 24 e 25 luglio - Flux - Teatro equestre
» LA PARANZA DEL GECO @ Teatro Astra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: