Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SETTE ANIME

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

SETTE ANIME Empty
MessaggioTitolo: SETTE ANIME   SETTE ANIME EmptyMar Gen 20 2009, 09:24

Questo film me lo sono guardato in dvx, perciò, complice il divano, mi sono addormentata (anche perchè all'inizio la vicenda si svolge abbastanza lentamente). Mi sono svegliata giusto per vedere la parte finale che invece è terribile! un vero pugno allo stomaco... La mattina dopo c'ho ripensato e piano piano ho cominciato a capire "ah! ma vuoi vedere che allora lui..."! cosicchè me lo sono rivisto per la seconda volta (!) e devo riconoscere che se lo si vede tutto senza dormire è molto più comprensibile! Comunque la mazzata finale c'è sempre anche se rivisto due volte nel giro di ventiquattr'ore. Si tratta pur sempre di un'americanata nonostante il regista sia di casa nostra però ti fa pensare, ci rimugini su per un po', non ti lascia appena finisce. Da vedere, senza dubbio, non fosse altro per il bel faccino di Will!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
SETTE ANIME
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Cinema, teatro, mostre ed altri eventi-
Vai verso: