Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 APERITIVO PIZZICATO!!!

Andare in basso 
+5
lapa
Alex
Le Tarantate
lucia
Mosquito
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 05 2008, 08:16

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
TORNA TORNA TORNA A GRANDE RICHIESTA........


APERITIVO PIZZICATO!!! Scanim11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 05 2008, 10:00

Tutti gli avanzati saranno presenti! Bevuti Suonatori Avan

... e secondo me ci sarà anche .... Enziano
Torna in alto Andare in basso
Le Tarantate
Terzina Base
Le Tarantate


Numero di messaggi : 29
Età : 110
Data d'iscrizione : 20.10.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 05 2008, 12:05

Tammurriata molto ma molto bene!
ma...come per gli aperitivi precedenti anche qui si inizierà a ballare verso le 21 - 21.30 o sbaglio? bounce
Torna in alto Andare in basso
Alex
Terzina Base
Alex


Numero di messaggi : 11
Età : 49
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMar Nov 11 2008, 15:16

Dovrei esserci anche io ....


Besos
Ale
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 10:51

Alla fine l'aperitivo pizzicato è diventato 'a colazioni du mastr'a ballu'. visto che la tarantella calabrese l'ha fatta da padrone. lol!

Tant'è che Annarita non stava più nella pella dalla contintizza.
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 10:56

lol! lol! hai detto bene lapa Very Happy!!!! (hem però la prossima volta scrivi: Anna Rita), avrei voluto continuare a ballare tutta la notte stè tarantelle calabresi sganascia sganascia, ma non avreste retto la mia resistenza Ahahah Ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:03

Alex ha scritto:
Dovrei esserci anche io ....


Besos
Ale

Meno male che sei venuto, altrimenti chi la spingeva la macchina ? What a Face
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:04

Nari for Mastr' a ballu!!!! cheers afro
Comunque ieri è stato esageratamente tarantelloso per i miei gusti...2 pizziche una tammurriata e un'oretta di tarantella mi sembra troppo!
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:07

Anna Rita ha scritto:
lol! lol! hai detto bene lapa Very Happy!!!! (hem però la prossima volta scrivi: Anna Rita), avrei voluto continuare a ballare tutta la notte stè tarantelle calabresi sganascia sganascia, ma non avreste retto la mia resistenza Ahahah Ahahah

Tranquilla al prossimo giro metto una buona parola con Beppe e Micu. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:09

cheers lapa sapevo di poter contare su di te!! Very Happy, voi però allenatevi bene ehhhh
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:13

Pavoluccia ha scritto:
Nari for Mastr' a ballu!!!! cheers afro
Comunque ieri è stato esageratamente tarantelloso per i miei gusti...2 pizziche una tammurriata e un'oretta di tarantella mi sembra troppo!

Sisi per parcondicio ci voleva ancora una tammurriata:
2 pizziche
2 tammurriate e solo 2 tarantelline Ahahah
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:14

si ma bisogna precisare la durata di pizziche, tammurriate e "tarantelline" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:18

Anna Rita ha scritto:
hai detto bene lapa Very Happy!!!! (hem però la prossima volta scrivi: Anna Rita), avrei voluto continuare a ballare tutta la notte stè tarantelle calabresi
però Nari ieri per la prima volta ti abbiamo vista scalpitare perché Mosquito con il suo fisico possente ti stava davanti e ti copriva alla vista del Mastro! cheers non ci potevo credere!
Lapa, ma Micu sarebbe Domenico, ossia, come ha detto QUALCUNO, colui che... "se Dio balla la tarantella, la balla così" ??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:22

Marina ha scritto:
Anna Rita ha scritto:
hai detto bene lapa Very Happy!!!! (hem però la prossima volta scrivi: Anna Rita), avrei voluto continuare a ballare tutta la notte stè tarantelle calabresi
però Nari ieri per la prima volta ti abbiamo vista scalpitare perché Mosquito con il suo fisico possente ti stava davanti e ti copriva alla vista del Mastro! cheers non ci potevo credere!
ehhhh beh ma scusa dai!!!! uno non arriva mai, per quanto bravo sia deve sempre cercare di migliorarsi, ed io apprendo osservando Wink

Marina ha scritto:
Lapa, ma Micu sarebbe Domenico, ossia, come ha detto QUALCUNO, colui che... "se Dio balla la tarantella, la balla così" ??? Very Happy
Shocked Shocked addirittura!!!!!, qualcuno dagli occhi sparlucciccanti immagino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:34

.... che succede? mi stanno fischiando le orecchie e non so perchè.... ah, ecco qualcuno sta scrivendo di ieri sera. Scusate: ma l'avete visto? ... bon, io di parole non ne ho più, mi sembra di aver già detto abbastanza!!

Ballo

P.S. Secondo me una tarantella calabrese di un'ora non c'è stata così male...
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:44

lucia! Very Happy, ..... io ho potuto vedere poco perchè come ha scritto prima Marina avevo la visuale coperta Fischietto Fischietto, però ok mi fido Wink
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 11:56

APERITIVO PIZZICATO!!! 0410Si devo dire che è stata tanto tarantellosa......WOW

Mh io sono rimasta delusa un po' dal locale invece, poco spazio, quel tavolo in mezzo ai piedi, caruccio $ per quel che hanno dato da mangiare...almeno quando sono arrivata io... Question
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 12:11

concordo sul locale anto!!! .....secondo me non si aspettavano tanta gente così
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 12:35

Marina ha scritto:
Anna Rita ha scritto:
hai detto bene lapa Very Happy!!!! (hem però la prossima volta scrivi: Anna Rita), avrei voluto continuare a ballare tutta la notte stè tarantelle calabresi
però Nari ieri per la prima volta ti abbiamo vista scalpitare perché Mosquito con il suo fisico possente ti stava davanti e ti copriva alla vista del Mastro! cheers non ci potevo credere!
Lapa, ma Micu sarebbe Domenico, ossia, come ha detto QUALCUNO, colui che... "se Dio balla la tarantella, la balla così" ??? Very Happy


nono sto parlando di questo

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=367323375

in arte micu da giuiusa. Risatina
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 12:45

lucia ha scritto:
.... che succede? mi stanno fischiando le orecchie e non so perchè.... ah, ecco qualcuno sta scrivendo di ieri sera. Scusate: ma l'avete visto? ... bon, io di parole non ne ho più, mi sembra di aver già detto abbastanza!!

Ballo

P.S. Secondo me una tarantella calabrese di un'ora non c'è stata così male...

Aggiungerei che si è assaporato anche un po' di calabrese's way...
senza neanche una goccia di vino. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 12:51

lapa ha scritto:
Marina ha scritto:
Lapa, ma Micu sarebbe Domenico, ossia, come ha detto QUALCUNO, colui che... "se Dio balla la tarantella, la balla così" ??? Very Happy


nono sto parlando di questo

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=367323375

in arte micu da giuiusa. Risatina

Lapa parliamo della stessa persona Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 12:57

Shocked Shocked Nari!!!!! ma come... ma se mi hai chiesto tu di mettermi davanti perche non volevi farti vedere dal masciabballu!!!!

tutto sommato non è stato un aperitivo cosi 'terribile', devo ammettere che anche per me 1 ora di tartella è stata un pò 'troppo' del resto pero' visti gli ospiti non poteva andare diversamente..... magari al prox aperitivo si potrebbe invitare qualche amico pizzicagnolo o tammorraro , o montemaraneseeeeee!!!

per il locale molto bello, la sera del concerto dei Taluna l'ho apprezzato molto!!! ma per l'aperitivo....TERRIBILE, organizzato male (ingresso con scontrino), poco cibo e non facilmente accessibile, tavoli e tappeti ovunque, costo non indifferente....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 13:09

Anna Rita ha scritto:
lapa ha scritto:
Marina ha scritto:
Lapa, ma Micu sarebbe Domenico, ossia, come ha detto QUALCUNO, colui che... "se Dio balla la tarantella, la balla così" ??? Very Happy


nono sto parlando di questo

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=367323375

in arte micu da giuiusa. Risatina

Lapa parliamo della stessa persona Very Happy

Che news, è il re della tarantella?
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 13:49

Mosquito, però una suonatina potevi fartela anche tu... sai com'è più tamburi ci sono e meglio suoniamo.

ahhh capito volevi risparmiare le forze per spingere la macchina... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! EmptyMer Nov 12 2008, 13:51

mahhhh spiegatemi, .... qualcuno ieri sera è rimasto con la macchina in panne?
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





APERITIVO PIZZICATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: APERITIVO PIZZICATO!!!   APERITIVO PIZZICATO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
APERITIVO PIZZICATO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aperitivo Pizzicato
» APERITIVO PIZZICATO
» APERITIVO PIZZICATO!!
» Aperitivo Pizzicato
» [APERITIVO PIZZICATO!]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: