Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PRANZO DI FERRAGOSTO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMer Ott 08 2008, 09:20

Ieri sono andata a vedere "Pranzo di Ferragosto". Le critiche erano positive ed anche dal trailer mi sembrava molto carino. In effetti lo è, molto carino, però pensavo a qualcosa in più. Sicuramente sono bravi gli attori e bravissime le attrici non professioniste, spontanee e simpatiche. Però... non so... mi sembra un po' retorico, nel senso che vedi le vecchine al cinema, ti fanno tenerezza, pensi che ha fatto bene il protagonista a prendersele in casa per passare il Ferragosto, che alla fine sono tutti contenti e felici e non se ne voglio più tornare a casa loro.... però poi uno torna a casa e secondo me non cambia niente, la vicina di casa è sempre insopportabile, la nonna lagnosa e la vecchia zia pure.... mah...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMer Ott 08 2008, 09:47

Insomma Lucia il film non ti ha del tutto convinta.
Anch'io ho sentito critiche molto positive e sarei curiosa di vederlo... soprattutto per queste nonnine che, come tu confermi, sono attrici molto brave pur non essendo professioniste.
Ma senti Lucia ma a che ora sei andata al cinema che ieri sera eravamo al corso????????? affraid
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMer Ott 08 2008, 11:18

Nel pomeriggio! spettacolo delle 17.00. Avevo giusto un paio d'ore libere... Ancora qualche privilegio noi comunali ce l'abbiamo....
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMer Ott 08 2008, 12:11

Aaaaaaaaah ecco! Fortunella....! Wink
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMer Ott 08 2008, 13:00

giusto l'altro giorno avevo letto un articolo su questo film, proprio a proposito delle vecchine e mi aveva incuriosito tanto che ho pensato che mi piacerebbe vederlo ..... grazie per la recensione Lucia PRANZO DI FERRAGOSTO 293546
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMar Gen 13 2009, 09:28

Qualche sera fa ho affittato il dvd di "Pranzo di Ferragosto". Ci tenevo a vederlo, e mi è piaciuto molto.
Tante risate nel vedere queste nonnine fare e dire senza inibizioni tutto quello che passava loro per la testa! Un po' come bambine capricciose... e che caro lui, il protagonista maschile, così premuroso ... e al tempo stesso rassegnato.
Molto spontanee le interpretazioni, formidabile la protagonista più anziana, una nobile decaduta quasi centenaria, curatissima nell'abbigliamento e nel trucco..... rossetto, unghie laccate, abiti elegantissimi. Mamma mia che carina! I love you
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMar Gen 13 2009, 11:05

Uh Marina!! ho aperto il forum e mi sono trovata il titolo del film in questione ed ho pensato: miiii, ma stanno già organizzando per Ferragosto!? bè, in effetti c'è ancora un po' di tempo davanti!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMar Gen 13 2009, 11:30

Bè Lucia..... hai ragione! In effetti di solito ci entusiasmiamo sempre con un leggero anticipo!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMar Gen 13 2009, 11:33

Almeno Nari arriva in orario sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia sganascia
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO EmptyMar Gen 13 2009, 14:46

PRANZO DI FERRAGOSTO 395983 PRANZO DI FERRAGOSTO 395983 .......zanzy!!!!!!!!!!! PRANZO DI FERRAGOSTO 761100 PRANZO DI FERRAGOSTO 761100 ufffffffffffffff


e...... comunqueeeee anche io ho avuto lo stesso pensiero di Lucia " uh mamma siamo già arrivati a Ferragosto come organizzazione!!!!...." ..... ecco poi mi viene l'ansia e per la legge del contrapasso io RITARDO!!!!! Pernacchia
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PRANZO DI FERRAGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRANZO DI FERRAGOSTO   PRANZO DI FERRAGOSTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRANZO DI FERRAGOSTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Cinema, teatro, mostre ed altri eventi-
Vai verso: