Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UN GIORNO PERFETTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

UN GIORNO PERFETTO Empty
MessaggioTitolo: UN GIORNO PERFETTO   UN GIORNO PERFETTO EmptyGio Ott 02 2008, 11:54

Ho deciso di aprire una nuova sezione per scambiare sempre più le nostre impressioni che ne dite?

Comunque ieri sera sono andata a vedere l'ultimo film di Ferzan Ozpetek (è tra i miei registi preferiti)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



che dire?, .... nonostante sia la prima volta che un suo film trae ispirazione da un racconto e quindi non affronta le sue tematiche di sempre, al solito la sua bravura la si percepisce nell'intensità che riesce a dare a tutti i personaggi, ... tutti anche quelli che compaiono solo in una o due sequenze, certo il cast aiuta molto ma lo ha scelto lui Very Happy. L'unico neo: è finito troppo presto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

UN GIORNO PERFETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GIORNO PERFETTO   UN GIORNO PERFETTO EmptyGio Ott 02 2008, 13:05

Anche a me piace molto Ozpetec. Su questo film però ho sentito pareri discordi. Pare che non sia bello come gli altri... Lo voglio comunque vedere perchè gli altri suoi lavori mi hanno affascinato. Non so, pare che ogni scena sia curata con un amore particolare...

Brava Nari. Bella questa iniziativa!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

UN GIORNO PERFETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GIORNO PERFETTO   UN GIORNO PERFETTO EmptyGio Ott 02 2008, 13:12

Ma più che non essere bello come gli altri, non è un film che ci si aspetta da ozpetek, certo le sue storie sull'amicizia e sui sentimenti, qualsiasi essi siano, sono un'altra cosa; .......ma che anche su questo film c'è il suo zampino in veste solo di regista lo si vede!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





UN GIORNO PERFETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GIORNO PERFETTO   UN GIORNO PERFETTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN GIORNO PERFETTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PIZZICA QUARTET!] @ Il Giorno della Taranta
» evento culturale folk a Pagani il giorno 3 ottobre 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Cinema, teatro, mostre ed altri eventi-
Vai verso: