Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CORSO AVANZATI

Andare in basso 
+6
lucia
titti
nicmizar
Mosquito
Marina
Anna Rita
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyMar Ott 07 2008, 09:17

CARI TUTTI,

ANCHE SE CON TANTO DISPIACERE Sad , VI VOLEVO AVVERTIRE CHE PURTROPPO IO QUESTA SERA NON CI POTRO' ESSERE.... E MI SA TANTO CHE PER IL MESE DI OTTOBRE NON RIUSCIRO' AD ISCRIVERMI... CORSO AVANZATI - Pagina 2 687492

MI ACCETTATE LOSTESSO SE MI AGGREGO AI PRIMI DI NOVEMBRE, SPERANDO CHE VADA TUTTO BENE E IO RIESCA A PARTECIPARE?

C'E' QUALCHE VOLONTARIO POI DISPOSTO A DARMI QUALCHE RIPETIZIONE... VISTO CHE RIMARRO' SICURAMENTE INDIETRO......?!? affraid

NON VORREI RISCHIARE DI DOVER POI RIPETERE L'ANNO E CAMBIARE COMPAGNI!!!!! Amici

UN ABBRACCIO,
TITTI
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyMar Ott 07 2008, 09:26

Oh Titti, mi dispiace... Crying or Very sad so che in questo periodo sei molto impegnata, e capisco che possa essere un problema assentarsi anche solo per una sera alla settimana. Spero tanto che riuscirai a riprendere prima possibile, certamente provvederemo a farti il riassunto delle lezioni!
........Saremo il tuo CEPU della tammurriata urbana.............! Ahahah
Ti aspettiamo al più presto! Incontro
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyMar Ott 07 2008, 10:14

Mi spiace Titti che tu non possa esserci stasera...era bello ritrovarsi tutti! Spero tu ci raggiunga al più presto. Incontro
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyMar Ott 07 2008, 11:03

Non ti preoccupare! ci saranno sicuramente amici volenterosi che ti rimetteranno al passo con gli altri!! baci baci
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyMar Ott 07 2008, 12:45

titti tranquilla che ti rimetterai subito al nostro passo CORSO AVANZATI - Pagina 2 Togeth10
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyMer Ott 08 2008, 14:19

MIO RESOCONTO:

Ma che bello riniziare!! Very Happy, .... mi piace siam di nuovo un buon numero e con le nuove conoscenze fatte quest'estate cheers .

Nota di merito al maestro che ancora una volta si fa apprezzare per la sua professionalità e serietà nonostante la nostra aria goliardica di ieri sera CORSO AVANZATI - Pagina 2 293546
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyMer Ott 08 2008, 14:28

Sì è vero, ieri sera eravamo un po' tutti festaioli e ridanciani geek ma il maestro non si è fatto "corrompere" e ha condotto la sua lezione con grande professionalità. E avete notato come ci segue quando balliamo e come ci corregge anche nei particolari? Io apprezzo molto anche questo. Smile
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyGio Ott 09 2008, 08:13

Ehh.... quest'anno si lavora di fino!!

P.S. pare che sia in dirittura d'arrivo l'organizzazione del consueto aperitivo pizzicato, forse in corso Belgio... di più non so, ma vi aggiornerò Detective
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 EmptyGio Ott 09 2008, 12:28

Bello!!! L'aperitivo pizzicato!!!! Bevuti

Forse riesco a coinvolgere anche colleghi e amici un po' timidi Amici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSO AVANZATI   CORSO AVANZATI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CORSO AVANZATI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CORSO DI BALLI OCCITANI - CORSO DI ORGANETTO DIATONICO A TORINO
» CORSO AVANZATO
» Corso di Candele!
» CORSO DANZE BASE
» CORSO DANZE BASE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: