Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ASPIRANTI PIZZICATI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

ASPIRANTI PIZZICATI Empty
MessaggioTitolo: ASPIRANTI PIZZICATI   ASPIRANTI PIZZICATI EmptyVen Set 12 2008, 09:45

Ragazzi, che gatta mi sono presa da pelare quando ho deciso di occuparmi dei corsi Paranza!
Sto passando un sacco di tempo a rispondere alle email di coloro che richiedono informazioni sui corsi di quest'anno! Tra gli altri mi ha scritto una ragazza che ha frequentato il corso al Centro Interculturale l'anno scorso e quest'anno è indecisa se iscriversi di nuovo ad un corso base oppure passare a quello avanzato. Io gli ho detto che opterei per quello avanzato dove, guarda caso, avrebbe trovato un saaaaccoooo di persone carinissime e speciali. Le ho anche consigliato di dare un'occhiata al forum così da potervi conoscere in anticipo. Mi raccomando, se dovesse capitare, fate finta di essere persone simpatiche e cordiali!! non fatemi fare brutta figura!! Poi vi dò la percentuale... (eh eh, scherzo!) Comunque si chiama Cecilia.
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

ASPIRANTI PIZZICATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPIRANTI PIZZICATI   ASPIRANTI PIZZICATI EmptyVen Set 12 2008, 09:48

Eh Lucia infatti quando ho visto che sei tu la referente per le informazioni sui corsi ti ho pensata!!!!! Incontro
Hai fatto bene a segnalare il forum a questa ragazza, così può cominciare ad entrare nello spirito. Se non si spaventa!!! Risatina
Non ti preoccupare Lucia niente figuracce, come sempre saremo all'altezza della situazione!! yeye Ridi
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

ASPIRANTI PIZZICATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPIRANTI PIZZICATI   ASPIRANTI PIZZICATI EmptyVen Set 12 2008, 09:52

lucia ha scritto:
Mi raccomando, se dovesse capitare, fate finta di essere persone simpatiche e cordiali!! non fatemi fare brutta figura!! .............

hemmmm perchè non siamo cosi LIVE?!?

a proposito Lucia ma ho letto che al centro interculturale i corsi son solo per adulti giusto??
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

ASPIRANTI PIZZICATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPIRANTI PIZZICATI   ASPIRANTI PIZZICATI EmptyVen Set 12 2008, 09:54

Dopo che ci conosce sicuramente non avrà più dubbi! Ahahah Ahahah

Ma che bello, quest'anno verranno tutti da noi per l'avanzato! Dovremo fare gli onori di casa! Inchino
Cecilia aspettiamo anche te su!
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

ASPIRANTI PIZZICATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPIRANTI PIZZICATI   ASPIRANTI PIZZICATI EmptyVen Set 12 2008, 13:58

Evviva Lucia! Meno male che sei tu la referente per i corsi!!! Ihihihih.... almeno noi abbiamo tutte le notizie in anteprima! Risatina

Eh benvenuta fin da ora a Cecilia..... che vista la nostra bravura (parlo soprattutto per la sottoscritta...) non avrà alcun problema ad inserirsi! Tammurriata

Baciiiii Titti
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ASPIRANTI PIZZICATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPIRANTI PIZZICATI   ASPIRANTI PIZZICATI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASPIRANTI PIZZICATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASPIRANTI TAMBURELLISTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: