Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Workshop di ballo e di canto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Workshop di ballo e di canto Empty
MessaggioTitolo: Workshop di ballo e di canto   Workshop di ballo e di canto EmptyMar Apr 08 2008, 11:39

Vedo, sempre da Myspacesleshlaparanzadelgeco (come direbbe Avan) che il 19 e 20 si terrà in via asinari di bernezzo uno stage di ballo (pizzica) e canto tenuto da Anna Cinzia Villani.
Non sapendo (me ignorante Embarassed ) chi è l'ho cercata un po' su Google: qui c'è un'intervista dove racconta di sè e del suo modo di vivere la musica salentina
http://www.pizzicata.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=141

Qui invece c'è il link al sito del gruppo di cui fa parte
http://www.ettorecastagna.it/nistanimera.html
Al fondo pagina trovate un link per scaricare liberamente l'mp3 di una (credo) tarantella calabrese alla lira cantata da lei: è forte e drammatico!!!
Oppure provate a cliccare qui http://www.ettorecastagna.it/nistanimera.mp3
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Workshop di ballo e di canto Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop di ballo e di canto   Workshop di ballo e di canto EmptyMar Apr 08 2008, 11:46

weee Nic sei una buona aggiornatrice cheers anche io l'ho cercata ma non ho mica pensato di mettere a vostra conoscenza i link su cui avevo trovato informazioni Sad pale .
Ai workshop di ballo conto di andarci, quelli di canto mi incuriosiscono, però il canto è abbastanza un mio limite Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Workshop di ballo e di canto Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop di ballo e di canto   Workshop di ballo e di canto EmptyMar Apr 08 2008, 14:15

Vedo che con Avan hai preso confidenza ormai! Smile

Avevo letto dello stage, salvo impegni improvvisi conto di esserci il pomeriggio del 20, mi ispira come cosa! Però è meglio ke non prometta niente!

Stasera credo che il mio bel Lory ci aggiornerà su tutti i prossimi appuntamenti, anche perchè vorrei chiedere il costo dello stage...mi piacerebbe coinvolgere qualcuno di esterno visto ke tutti mi sentono parlare della pizzica e nessuno sa cosa sia! Smile

Ti avevo sentito cantare una volta Nic, pensi di partecipare anche allo stage di canto?
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Workshop di ballo e di canto Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop di ballo e di canto   Workshop di ballo e di canto EmptyMer Apr 09 2008, 11:41

Cantare? Embarassed ci provicchio e mi piace tanto, ma ho davvero poca voce e poi ogni raffreddore/maldigola/tosse me la fa scomparire del tutto... il corso di canto mi attira davvero, ma ho paura che sarebbe tempo perso e poi mi scoraggia questa cosa che bisogna impegnarsi la mattina e/o il pomeriggio di due giorni di fila
Torna in alto Andare in basso
Roberta
Terzina Base
Roberta


Numero di messaggi : 32
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.04.08

Workshop di ballo e di canto Empty
MessaggioTitolo: uorcsciop   Workshop di ballo e di canto EmptyMer Apr 09 2008, 14:34

ciao a tutti!
purtropo non potrò partecipare al workshop.. mi sarebbe piaciuto ma in sto periodo non posso fare follie con i soldini pale Crying or Very sad
se poi vorreti darmi due dritte su quello che farete sarò ben lieta di prendere lezioni da voi!!! Razz
baci
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Workshop di ballo e di canto Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop di ballo e di canto   Workshop di ballo e di canto EmptyMer Apr 09 2008, 14:41

Idem.... mi associo a Roby. Anche io in sto periodo sono un po' a corto... per cui mi sa che non parteciperò allo stage. E poi, come ormai tutti ben sapete, tengo famiglia, per cui lasciare il mio cucciolo due pomeriggi nel week-end mi spiace troppo!

Però se c'è qualche volontario che ha voglia di riportare quello che imparerete, sarò ben felice di imparare!

Magari organizziamo un workshop a casa mia una sera.... la casa è piccola, ma ho un bel palchetto su cui ballare!

Baci baci
Titti
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Workshop di ballo e di canto Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop di ballo e di canto   Workshop di ballo e di canto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Workshop di ballo e di canto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Workshop Percussioni del Sud Italia]
» DARIO MUCI - INCONTRO/LABORATORIO CANTO SALENTINO
» Questo sentimento popolare - saggio di canto corale
» 17 maggio - Asti - Workshop
» WORKSHOP DI DANZE POLINESIANE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: