Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TERRA FUOCO E TARANTELLA!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyMer Set 03 2008, 13:43

Domenica 14/21/28 settembre 2008
Torino - 8 Gallery - Via Nizza


La Paranza del Geco

14/09/2008 ore 16 [TERRA FUOCO E TARANTELLA!]

21/09/2008 ore 16 [TERRA FUOCO E TARANTELLA!]

28/09/2008 ore 16 [CARNASCIALìA!] e [100%TARANTELLA!]
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyVen Set 12 2008, 07:34

Chi pensa di esserci domenica?? Io pensavo di andare Surprised
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyVen Set 12 2008, 08:24

Questa domenica non ci siamo
Ma il 21 e il 28 mi piacerebbe molto venire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyVen Set 12 2008, 08:42

io pure penso di andare Smile
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyLun Set 15 2008, 09:44

Resoconto di domenica 14 pomeriggio. Very Happy
Presenti del gruppo: Anna Rita, io, Anna Rita, io, Anna Rita, io, Anna Rita, io, Anna Rita, io, Anna Rita, io e Anna Rita. cinque
Bè poi ovviamente i musicisti e Paola la ballerina (come sempre bravissima!)
L'inizio del concerto era previsto per le 16 ma (naturalmente) non si è sentita una nota fino alle 16.30, e inoltre per i primi tre quarti d'ora i ragazzi hanno suonato tipo "banda" camminando per i corridoi dell'8gallery quindi di ballare non se n'è proprio parlato.
Finalmente alle 17.30 hanno iniziato a suonare sul palco (loro bravissimi come sempre, ma caldo bestia e acustica terrificante) e così finalmente abbiamo mosso i piedini Tarantato
Ormai io e Nari siamo una coppia collaudatissima! Incontro
Però, nonostante l'abbondanza di spazio, abbiamo ballato in pochissimi, una decina in tutto, o forse neanche. Gli altri (e non erano pochi) se ne stavano lì intorno seduti a guardare... Uff non si sono lasciati coinvolgere Mad
Comunque è stato carino, alla fine siamo uscite sudate e soddisfatte! Notavamo però che la mancanza di qualcuno che ricopra il ruolo che aveva Carlo nella Paranza si sente: queste occasioni di incontro con il pubblico potrebbero essere sfruttate meglio per fare un po' di pubblicità ai corsi, alle attività del gruppo e magari per mettere il banchetto del merchandising no? Spesso la gente cerca un po' disorientata qualcuno a cui chiedere informazioni sui corsi, così magari chiede a noi (che ne parliamo ben volentieri per quanto possiamo per carità! ) però alla fine basterebbe preparare un po' di volantini da distribuire per rispondere alle richieste di tutti.
Insomma (senza voler insegnare niente a nessuno ci mancherebbe altro Surprised ) si sente un po' la mancanza di qualcuno che si occupi degli aspetti promozionali e informativi della compagnia.
Con buona pace della nostra fantastica Maestra Lucia che come sempre si fa in quattro !!! Foryou
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyLun Set 15 2008, 11:06

Concordo in toto con Marina cinque riguardo al fatto che adesso manca un PR alla Paranza, ...... e invece sul pomeriggio ballereccio che aggiungere altro? .... forse che è durato troppo poco marina?
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyLun Set 15 2008, 12:29

Marina grazie per il racconto del vostro pomeriggio musicale.

In effetti lo si può constatare quasi dovunque quanto sia difficile coinvolgere la gente a ballare. Un po' la timidezza Embarassed , un po' che a molti piace guardare e basta Occhioni il più delle volte in questi ritrovi "occasionali" e non specificamente ballerecci ci si ritrova in pochi coraggiosi a ballare e gli altri intorno. Ho notato che aiuta molto il buio, come alla cascina di Andezeno dove tutti ma proprio tutti ballavano. E poi immagino e spero che i più si sentano coinvolti anche solo ascoltando.

Hai ragione anche sull'assenza di qualcuno che faccia pubbliche relazioni per la Paranza, immagino che loro lo sappiano, ma immagino anche quanto può essere difficile occuparsi di questo aspetto: tu dici che mancava uno che desse anche solo dei volantini, ma per darli i volantini bisogna pensarli, prepararli, portarli dietro. E poi magari stampi 2000 volantini perchè alla fine una sola persona si aggiunga ai corsi... scratch
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyLun Set 15 2008, 12:38

Ragazzi, voi siete preziosi! non solo andate, ballate, coinvolgete, osservate, raccontate ma date anche delle utilissime informazioni! Vedete? io non c'avevo proprio pensato al fatto che in una situazione del genere non sarebbe stato male esserci con locandine, informazioni o almeno con la presenza! perchè non mi è venuto in mente? grazie di cuore per il suggerimento, la prossima volta mi attivo per tempo!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyLun Set 15 2008, 12:48

Lucia se può essere utile, nel caso abbiate già preparato delle nuove locandine per quest'anno, penso che nessuno di noi ha problemi a distribuirle a chi ci chiede informazioni Cool
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyLun Set 15 2008, 13:04

Anna Rita ha scritto:
Concordo in toto con Marina cinque riguardo al fatto che adesso manca un PR alla Paranza, ...... e invece sul pomeriggio ballereccio che aggiungere altro? .... forse che è durato troppo poco marina?
Eeeeh Nari lo so che avresti tanto voluto fare un giro di tarantella... ma io ho capito perché Paola non te l'ha fatta ballare.......... non voleva sfigurare! Risatina Fischietto Ridi
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! EmptyLun Set 15 2008, 13:20

ahhhhh cavola marina!!!! sai che mica ci avevo pensato, .... però in effetti adesso che me lo dici ....già già, pensa avrei sicuramente fatto il mio bel "figurone" ai danni della ballerina ufficiale flower flower , beh in fondo la capisco Wink
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty
MessaggioTitolo: Re: TERRA FUOCO E TARANTELLA!   TERRA FUOCO E TARANTELLA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TERRA FUOCO E TARANTELLA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TERRA FUOCO E TARANTELLA!
» Festa del FUOCO a Zollino
» Danze di Terra Unita con gli Incontrada
» DANZE DI TERRA con gli In.Con.Tra.Da
» TERRA MADRE - 21/25 Ottobre -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: