Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!

Andare in basso 
+3
lucia
Anna Rita
Marina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMer Set 03 2008, 13:42

Lunedì 8 settembre 2008
Rivoli - Festa di Liberazione
Ore: 21


Performance --> [Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!]
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMer Set 03 2008, 14:23

Dovrei esserci Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! 293546 Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! 293546
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMer Set 03 2008, 14:30

Benebene anch'io vorrei andare Incontro
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyGio Set 04 2008, 13:21

Eh sì! andiamo dai!!
Torna in alto Andare in basso
scarabeo
Terzina Base



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 09:13

Un bacione a tutti, eccomi qui dopo le ferie. Vi leggo super dinamici, attivi e con tanta voglia di ballare.
Stasera c'è un appuntamento a Rivoli, mi farebbe piacere andarci e con l'occasione rivedervi. Qualcuno mi può dire dove si svolgerà la festa?
Un abbraccio.
Bruno
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 09:43

ma ciao Bruno Ciau, finalmente esci dall'anonimato sganascia

per quanto riguarda stasera non riesco a trovare informazioni e sopratutto sul myspace della Paranza: http://collect.myspace.com/index.cfm?fuseaction=music.showDetails&Band_Show_ID=37451855&friendid=153403861
l'orario è diverso da quello che è arrivato via mail, alle 22 anzichè alle 21 scratch scratch , .... speriamo arrivi in soccorso Lucia oppure nel pomeriggio telefono direttamente alla Paranza.
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 13:07

Ecco.

Rivoli - ore 21.00 - via Sestriere angolo via Tevere (dietro Iperstanda)
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 13:07

uhh che efficienza Lucia Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! 293546 Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! 293546
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 13:11

Ma qualcuno di voi ha intenzione di andare stasera?
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 13:11

io si andrei pavola Smile, .... non dirmi che tu quasi quasi Very Happy ....
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 13:16

Nu nu, meglio che non dico niente...se mi vedete vuol dire che sono venuta anche io! Laughing
Sarebbe carino sapere se è un appuntamento da un'oretta o un appuntamento da una serata, anche perchè arrivare per le 21 per me è praticamente impossibile! pale
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 13:16

ahhh e io quì non ti posso aiutare, ... Sad
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 13:37

Pavola anch'io vorrei andare (bacilli permettendo! alien )
Sono d'accordo con Nari di sentirci più tardi per vedere che fare. Mi riservo soltanto di vedere come sto stasera Smile

Ah... Maestra Lucia! Ma ci sarai anche tu stasera? Surprised
Torna in alto Andare in basso
scarabeo
Terzina Base



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 15:55

Io stasera ci sarò, se qualcuno vuole aggregarsi si potrebbe andare con una macchina sola. fatemi sapere qualcosa per le 20"
Ciao Bruno
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyLun Set 08 2008, 16:15

Allora siccome le uniche adesioni quasi certe sono: Io, Marina (salute permettendo) e Bruno io direi di trovarci sotto casa di Marina alle 20:30 che dite?
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 07:40

Com'è andata ierisera?
Siete andate/i? Avete ballato? Era una sera così bella e mite che davvero era un peccato non uscire... Crying or Very sad
Io e Lapa eravamo troppo raVVreddaDi per uscire drunken , ma dalla prossima volta...ARRIVIAMOOOO! cheers
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 07:47

Allora ieri sera praticamente c'eravamo io, marina, bruno, pavola, rosa, enzo, e felice, ...... poi ....io, marina, bruno, pavola, rosa, enzo, e felice, ...poi .... io, marina, bruno, pavola, rosa, enzo, e felice e ancora ..... io, marina, bruno, pavola, rosa, enzo, e felice sganascia sganascia, ... però sarà stata la voglia di ballare o il fatto che oramai l'inibizione non sappiamo neanche dove stà più di casa, abbiam ballato tutta la sera, .... sisi avete letto bene l'elenco c'era anche pavola a ballare!!!! cheers cheers e lo faceva anche da convinta Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! 293546 Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! 293546
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 08:14

Nariii! Cuscini
Ieri ho ballato così tanto, che posso saltare tutti i prossimi appuntamenti! Risatina
Torna in alto Andare in basso
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 08:51

La verità e che non volevamo perderci la prima puntata della fiction 'Agrodolce' sganascia
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 08:56

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! 761100 Nuuuu, tu divulghi i segreti di casa Lapa.... Ahahah
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 09:15

Benebene Lapi... vi mettiamo insieme a Nari con Distretto di polizia! What a Face
Confermo il resoconto di Nari sulla serata di ieri: diciamo che non abbiamo dovuto spintonare per ballare! Rolling Eyes
Però è stata una bella serata di inaugurazione dell'anno ballereccio... e attenzione attenzione ... Pavola non solo ha ballato tutta la sera, ma aveva anche il gonnellone con le scarpe basse !!!! Vittoria Pavoluccia superstar!!! Tammurriata Tammurriata Tammurriata
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 11:15

marina se ricordi bene "pavoluccia superstar" ha ballato anche scalza Very Happy

per quanto riguarda le preferenze in fatto di fiction cosa hai da dire marina ehhhhh?!?!? incaz, .....
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 11:32

Pavoluccia ha scritto:
Nariii! Cuscini
Ieri ho ballato così tanto, che posso saltare tutti i prossimi appuntamenti! Risatina


non ci provare sai!!! Very Happy Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! 761100
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 12:08

Anna Rita ha scritto:
marina se ricordi bene "pavoluccia superstar" ha ballato anche scalza
Uh è veeeerooooooo!!! Ieri sera era proprio in vena!!!!!

Anna Rita ha scritto:
per quanto riguarda le preferenze in fatto di fiction cosa hai da dire marina ehhhhh?!?!?
Nooooooo Nariiiiiii niente niente!!!!!!!!! Figuuuurati!!!!!!!! Ridi Ridi Ridi
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! EmptyMar Set 09 2008, 12:28

Bene. Ieri sera ho capito una cosa. Per andare in giro a ballare mi devo mettere d'accordo con voi! Sapete com'è andata? Ero d'accordo per venire con Tonino (chi è Tonino?! l'amico di Ale e Franz, no?) e invece alle otto non si era ancora fatto sentire. Anzi, l'ho chiamato e non mi ha risposto. Nel frattempo mi ha chiamato Davide per invitarmi ad andare al cinema e gli ho detto di no perchè dovevo venire a Rivoli. Richiamo Tonino il quale mi dice che non può venire perchè è andato in montagna ad arrampicare. La macchina ce l'ho dal carroziere perchè mi hanno tamponato.... Morale: sono rimasta a casa a vedere "Chi l'ha visto?". Uffa!! da ora in poi non mi farò più fregare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!   Lu Pipitiàulu Tarantella Trio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lu Pipitiàulu Tarantella Trio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [PIZZICA TRIO + PULCINELLA PERFORMANCE]
» [PIZZICA TRIO!] @ Mucca Pazza di Torino
» [PIZZICA TRIO!] @ Notte Bianca CUS Torino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: