Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO

Andare in basso 
+3
Anna Rita
Marina
lucia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 02 2008, 06:40

Carissimi tutti! bentornati! Visto che la voce comincia a circolare, apro un nuovo argomento per il previsto stage di tarantella di Montemarano in programma a fine settembre. Elvira dei Trulleri, in contatto con Antonio ed Angelina di Paternopoli, sta organizzando l'evento. Naturalmente si tiene in considerazione che l'ultima settimana di settembre c'è lo stage di tammurriata ad Asti e quindi sicuramente non sarà in quel weekend (tranquilli, ci sono io a vigilare che non si accavallino gli eventi!). Perciò chi vuole andare da Davide si iscriva pure senza ripensamenti. Visto poi che la settimana prima avevo intenzione di farmi ancora qualche giorno in Salento ho pregato che non lo organizzasse neanche nei giorni 20/21 settembre... A questo punto l'intenzione è di fissare come data ideale il primo weekend di ottobre cioè il 4 e 5 ottobre.

Non so se sia necessario che vi illustri quanto, a mio parere, sarà un'occasione assolutamente da non perdere! per chi ha visto i Virtuosi ballare al Festival dell'Oralità Popolare penso di non dover aggiungere niente perchè è soli conoscendoli che ci si fa un'idea di quanto belli siano, sia come ballerini che come persone!

Appena Elvira riesce ad abbozzare un programmino me lo invia e così vi sarò sapere. Comunque per adesso non prendete impegni per il 4/5 ottobre. Non solo: visto che il numero di persone dovrà essere abbastanza alto (minimo 50) vi dovrete pure dare da fare per informare e convincere più gente possibile! Conto su di voi!!

Vi faccio sapere al più presto... Restate nei paraggi!!

Un bacio a tutti. Lucia
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 02 2008, 07:16

Benissimo Lucia, organizzazione perfetta! Per quanto mi riguarda conto di partecipare a entrambi.
E comunque ... vista la popolarità dei Virtuosi, soprattutto dopo il Festival dell'Oralità, non credo ci saranno grossi problemi a raggiungere i 50 partecipanti!
In ogni caso diffonderemo la voce gossip
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 02 2008, 07:47

bene bene il rientro inizia ad essere pieno di appuntamenti STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO 293546 STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO 293546, .... grazie Lucia per le informazioni passate Smile, .... anche io conto di partecipare ad entrambi, i montemaranesi sono una forza della natura e partecipo già solo per rivedere loro Smile.

Hemmm Lucia ritorni nel Salento? STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO 687492 STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO 687492, ... salutamelo tanto tanto sai?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMer Set 03 2008, 20:17

Il rientro dalle ferie sembra più allegro nella prospettiva di eventi come questo I love you
I Vituosi di Montemarano hanno rallegrato e commosso tantissimi qui a Torino e non credo che sarà difficile raggiungere i 50 iscritti.
Lapa ed io ci saremo e ci mettiamo subito alla ricerca di altre adesioni Wink
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyGio Set 04 2008, 13:19

PEPEPEPE! Ecco a voi l'anteprima sull'atteso stage di Tarantella di Montemarano e strumenti musicali organizzato da Elvira con la partecipazione dei grandi, grandissimi "Virtuosi di Montemarano":

- data: sabato 11 e domenica 12 ottobre
- durata del corso di danza: 8 ore - 2 al mattino e 2 al pomeriggio per due giorni (orario da definire)
- stage di strumenti: clarinetto - tamburello - fisarmonica 4 ore ciascuno (2 ore al giorno)
- prezzi: stage di danza Euro 50 per le due giornate (otto ore) - stage di strumento (uno tra quelli indicati) Euro 25 - partecipazione ai due corsi (danza + uno strumento) Euro 60.

Il luogo non ve lo so ancora dire perchè aspettano una risposta che arriverà a breve (potrebbe essere a Venaria).

Si sottolinea che tutto lo stage sarà tenuto con musica dal vivo e con la partecipazione di Antonio ed Angelina di Paternopoli (Av).

Si richiede - per cortesia - una veloce adesione (diciamo entro lunedì 15 settembre) per poter capire quante persone sono interessate (bisogna arrivare a 50, come vi anticipavo). Ce la fate? riuscite anche a passare parola tra parenti, amici, fidanzati, vicini di casa e colleghi che potrebbero unirsi? grazie mille.

Lucia
P.S. La Paranza qui non c'entra. Inutile cercare informazioni sul sito
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyGio Set 04 2008, 13:41

Fantastico Lucia grazie per le informazioni! AmiciL'ho messo in calendario.
Che bello ci sono già un sacco di begli appuntamenti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyGio Set 04 2008, 13:59

bene così evitiamo che si accavallino gli appuntamenti, .... Very Happy, ... poi fino ad ottobre ho tempo per fare un po' di allenamento pro-resistenza perchè io mica riesco a stare dietro ad Antonio&Angelina sganascia e stavolta non ho neanche l'attenuante che loro ce la fanno perchè son giovani scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyGio Set 04 2008, 14:44

Ooo finalmente il forum ricomincia ad animarsi...molto bene! Smile

Io conto di esserci per lo stage di danza, ma mi riservo ancora un po' di tempo per decidere al meglio! Non ho potuto vederli all'opera i virtuosi, ma da come ne parlate sono sicura che sarà un gran bell'appuntamento!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyGio Set 04 2008, 14:47

Pavola guarda ti assicuro che sono coinvolgenti loro, e il ballo in sè, .... fai di tutto per esserci perchè ne vale la pena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyGio Set 04 2008, 15:19

Sì Pavola confermo: non puoi mancare, Antonio e Angelina sono fantastici, varrebbe la pena partecipare anche soltanto per vederli ballare e conoscerli di persona Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 09 2008, 12:19

... lo so, non è ancora il 15, termine che avevo dato per contare i partecipanti allo stage, ma io inizio ad elencare quelli che ci saranno. Chi manca? forza, ragazzi!!

Marina
Nari
Nic
Lapa
Pavoluccia

state passando parola? mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 09 2008, 12:21

io confermo Lucia Very Happy, .... devo chiedere a due persone e sicuro entro il 15 ti darò risposta Wink
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 09 2008, 12:35

Si si pure io ci sono! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 09 2008, 14:34

Confermo anch'io!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyLun Set 15 2008, 12:25

C'è ancora qualcuno che deve dare la propria adesione? siamo un po' indietro con le iscrizioni! aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyLun Set 15 2008, 12:28

io lucia confermo la mia e non mi sento di darla per due che sono ancora incerti, ... e ..... se conosco i miei polli meglio non sbilanciarsi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
lapa
Nduja's Lover
lapa


Numero di messaggi : 292
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyLun Set 15 2008, 20:52

E dura Lucia convincere anche altri ad avvicinarsi a questo mondo, anche se gli eventi fossero gratiz.

Comunque ha i suoi lati positivi... nelle ronde si entra più spesso. What a Face
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 16 2008, 09:33

Eccomi qui,

mi scuso per l'assenza di qeusto periodo.... ma per fortuna in negozio si lavora tanto e non riesco tanto a collegarmi e soprattutto a scrivere....

Volevo solo avvertirti Lucia che purtroppo io allo stage dei montemaranesi non parteciperò.... Però ci vedremo sicuramente al corsooo!!!

E' confermato che l'avanzato parte martedì 7 ottobre?

Un bacione a tutti! Titti lol!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Precisazioni   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 30 2008, 12:20

Ecco le ultime informazioni che mi sono arrivate in merito allo stage, aspettiamo comunque la conferma definitiva di Lucia.


Lo stage si fara presso i locali Da giau in strada castello di mirafiori 346. Vi ricordo orari e costi:
Sabato:
Ballo 10-12 15-17
Strumento 17-19
Domenica
Ballo 11-13 15-17
Strumento 17-19
I costi:
Ballo 50€
Strumento 25€
Ballo+Strumento= 60€
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Set 30 2008, 13:15

Brava Pavola grazie per le info!

Scusate ma vedo bene che Antonio (il Maestro di Montemaranese) di cognome si chiama FUOCO?!?!?
Mai nome fu più appropriato... Very Happy
Mmmmmmmm ma no dai sarà soprannominato così perché ogni tanto grida "FUOCO" Suspect
http://www.dagiau.it/eventi.php
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyLun Ott 06 2008, 14:47

ecco la newsletter arrivatami via mail:
(marina avevi intuito bene sul soprannome Wink)


Domenica 12 ottobre 2008 ore 22,00
Dopo il grande successo riscosso al Festival dell’oralità popolare
L’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE SONES presenta
TARANTELLA A MURÌ
La Tarantella di Montemarano a cura de “I VIRTUOSI DELLA TARANTELLA”


diretto dal Maestro Antonio Fuoco
Antonio Boccella (detto Antonio Fuoco), danza e coreografia, Angelina Biancardo, danza e coreografia, Nicola Carbonara, fisarmonica, Gennaro Roberto, clarinetto magico
Michele, tamburello


Per il programma completo clicca qui
CaffeBasaglia, Via Mantova 34, Torino 1° piano
dal Martedì alla Domenica a partire dalle 19.00
telefono 011.19708848
Circolo affilliato ARCI
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO EmptyMar Ott 07 2008, 10:12

Ciao ragazzi!

Purtroppo causa impegni di famiglia non garantisco di poter partecipare allo stage. Spero di riuscire a dirvi qualcosa di sicuro stasera e spero sopratutto che questo non crei problema all'organizzazione.

Ci vediamo stasera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO   STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STAGE VIRTUOSI DI MONTEMARANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STAGE CON UGO MAIORANO
» Virtuosi della tarantella
» Danze popolari internazionali - Tarantella di Montemarano
» Artedeca + Virtuosi della tarantella
» GONG 2009 - Ugo Maiorano & I Virtuosi della Tarantella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: