Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TAMMURRIATA NAPOLETANA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 01 2008, 11:31

Il mistero è che questo volantino si è materializzato a casa mia in montagna ma nessuno sa da dove arriva Very Happy
TAMMURRIATA NAPOLETANA Domeni10
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 01 2008, 13:40

Anna Rita questo è proprio il destino!!!
Però ... non so se siete al corrente, ma pare che a fine settembre i Virtuosi di Montemarano terranno 2 giorni di stage di montemaranese a Torino Wohoo (Fonte: Mosquito Smile )
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 01 2008, 13:44

Ma veramente Marina!, ... l'ho trovato sul tavolo in tavernetta e ho chiesto ai miei se l'avevano preso loro da qualche parte e non ne sanno nulla, chiunque gira a casa mia non ne sa nulla, ... bohhhh.

Per quanto riguarda i virtuosi di Montemarano speriamo che le date non coincidano!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 01 2008, 15:06

Ciao ragazze!!!arrivo di corsa e scappo subito!!!Come state care?????
Domani giuro vi racconto delle mie vacanze!!!!

Io il 28 vado di sicuro...ad Asti poi...non so allo stage xkè è un po' caruccio,ma la sera c'è anche il concertone della paranza e non si può mancare!!!!

Un bacione a tutti sunny
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyMar Set 02 2008, 06:45

E' inquietante questa cosa del volantino che si materializza a sorpresa.... però a volte succede! (a dire il vero è inquietante proprio il volantino stesso... ma chi l'ha scritto?) bah.... non ci resta che andare a vedere. Voglio proprio sentire le corde profonde del mio animo che si muovono al tempo di tammurro (??!!) e castagnette!!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyMar Set 02 2008, 09:47

Tammurro?!!???? affraid
E dello scoppiettio delle castagnette indossate dai danzatori vogliamo parlarne?!!???? Ahahah
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyMer Set 17 2008, 07:41

A proposito di questo seminario, le iscrizioni dovrebbero essere fatte entro il 18 settembre.
A me piacerebbe molto partecipare. C'è qualcuno che si unisce? Amici
Così magari ci iscriviamo insieme.

Anto, ma davvero poi la sera c'è un concerto della Paranza ad Asti?
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyMer Set 17 2008, 12:04

marina al solito io e te partecipiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyMer Set 17 2008, 14:09

Mh.....Marina, mi sa che mi sono confusa con il 20....che c'è il concerto alle 18 con le zucche di fubine.....

Voi pensate di andare???

Tra l'altro a proposito del 20....proprio alle 18.00 c'è il matrimonio del fratello di una mia amica e udite udite chi suona???

La paranza con Simone e 2 ballerine......LUUUUCCCCIIIIIAAAA tu sei una delle ballerine???

Ma soprattutto se loro suonano al matrimonio, chi suona ad asti???? Question Question Question Question Detective Detective Detective Detective
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyMer Set 17 2008, 14:10

Cmq mi hanno fregato l'idea per il mio matrimonio (ipotetico) affraid
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 29 2008, 12:17

Allora??? Raccontate Raccontate! Com'è andato il corso ad Asti? Avete fatto scoppiettare le vostre castagnette geek
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 29 2008, 12:36

Certo Nic le nostre castagnette sono praticamente esplose! bom
Abbiamo fatto quasi sei ore di tammurriata (le basi dell'urbana), quindi anche io e Nari, che insieme ad un altro paio di persone eravamo le uniche a conoscere un po' di tammurriata, abbiamo avuto modo di imparare passi nuovi e di perfezionare quelli di urbana che solitamente ci "inventavamo"!! Shocked
Bello bello, i Maestri (Davide e Lucia) come sempre professionali, disponibili e pazienti. Al mattino sono venuti anche tre musicisti della Paranza tra cui Simone che è veramente un ottimo ballerino di tammurriata, mi è piaciuto molto.
Insomma come sempre a partecipare a questi incontri con i Maestri non ci si sbaglia e c'è sempre qualcosa da imparare Wink
Oltre al fatto che passare una giornata insieme danzando è sempre troppo bello! Amici
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 29 2008, 14:26

E' vero ieri è stata proprio una bella giornata!, .... alla fine abbiam dato la giusta coreografia ad alcuni passi che io e marina improvvisavamo quando si ballava in giro vedendo gli altri Very Happy, .... oltre alla bravura e dolcezza solita dei maestri di cui ha già parlato marina aggiungo che mi è piaciuto molto ascoltare la spiegazione di simone sullo stretto rapporto tra il tamburo e il ballo, .... poi .... fare lezione con la musica dal vivo rende proprio di più, è molto più coinvolgente. Bella giornata sisi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 29 2008, 14:33

dimenticavo il resoconto del day-after, ..... una bolla sul mignolo del piede e le articolazioni delle caviglie un po' incriccate .........strano mica devono poi sopportare un grosso peso!!! sganascia Ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 29 2008, 14:47

dimenticavo ancora un'altra cosa Very Happy, .... ieri il maestro, parlando dell'inizio corso, ha LIBERAMENTE deciso di partire con la tammurriata urbana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA EmptyLun Set 29 2008, 15:10

Sisi confermo. L'ha deciso DI SUA INIZIATIVA sganascia non è stato influenzato da NESSUNO TAMMURRIATA NAPOLETANA 787371 afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMMURRIATA NAPOLETANA   TAMMURRIATA NAPOLETANA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TAMMURRIATA NAPOLETANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tammurriata pimontese
» Seminario di tammurriata a Milano
» Stage di Tammurriata - Ugo Maiorano
» TAMMURRIATA NERA a Parma (da alessandracoccinella)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: