Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA

Andare in basso 
+3
Pavoluccia
Marina
lucia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 09:02

Ragazzi! cos'è? la maledizione del faraone? Ieri pomeriggio ho visto Franco degli Incontrada che mi ha comunicato che il previsto concerto di giovedì sera a Beinasco è stato spostato al 4 agosto. Uffa!
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 09:14

...........Nuuuuuuu!!!!!! Che delusioneeee......... ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA 687492 ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA 687492 ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA 687492 incaz
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 09:16

Crying or Very sad Ecco per una volta che c'ero pure io non ci sono loro! Che tristezza! crycry
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 09:29

Incontro su dai! non piangete!!! che ci aspetta un fine settimana pieno pieno di musica Tarantato Tarantato Tarantato
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 09:34

uffffff ma noooooooooooooooooo Sad ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA 687492 incaz
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: concerto annulato...   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 09:38

Si purtroppo il "punto verde cementato " su parcheggio ipercoop di beinasco, è stato chiusio giovedi scorso....
il comune ha ritenuto pericoloso il fatto che il pubblico attraversasse sulla rotonda difronte all'ingresso, e per risolvere il problema ha chiuso il punto verde.....
io sono passato Sabato sera e stavano facendo una raccolta firme per farlo riaprire...ma mi sa che non e' servito......

Mad Ma non bastava mettere due persone dell'organizzazione a canalizzare la gente verso le strisce pedonali poste a 100metri di distanza?!?!?! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 09:42

Mosquito ha scritto:
Mad Ma non bastava mettere due persone dell'organizzazione a canalizzare la gente verso le strisce pedonali poste a 100metri di distanza?!?!?! Mad

Troppo semplice mosquito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 10:02

Mah a me non è sembrato così pericoloso... E certamente mettere un paio di persone a dare un'occhiata sarebbe più che sufficiente.
Piuttosto invece ho trovato scandalosi i 2 euro all'ora per il parcheggio (non custodito) Mad veramente un furto. Mi sono rifiutata di pagarli, per fortuna è bastato parcheggiare prima del ponte dove c'era un sacco di posto.
Torna in alto Andare in basso
Mosquito
Terrone DOC
Mosquito


Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.06.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: parking   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 10:13

tra le altre cose non credo fossero parcheggiatori ufficiali....

anche perche non stavano li tutto il tempo... e poi entrando da dietro (zona warner) riuscivi ad arrivare al parcheggio senza pagare..... se era una cosa organizzata, non l'avrebbero permesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mosquito1977
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 10:35

Ah ecco Mosquito. E c'era pure un cartello bello grosso "Parcheggio a pagamento".
Ovviamente chi non conosceva il posto (io per esempio! Risatina ) non poteva sapere che ci fosse un accesso anche da dietro.
Torna in alto Andare in basso
Tetty
Pizzica Pizzica
Tetty


Numero di messaggi : 253
Età : 48
Località : San Pietro V.co :)
Data d'iscrizione : 11.07.08

ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA EmptyMer Lug 23 2008, 14:04

hanno investito una persona, poco dopo aver aperto il punto verde cementato ma la cosa e` passata in sordina fino a quando non hanno denunciato il comune e sono stati costretti a chiudere.
Shocked non so se quel signore e` vivo o meno, me lo ha raccontato la mia coinquilina d'ufficio che ha assistito alla scena e quel signore era steso a terra coperto di sangue ...era appena successo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA   ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANNULLATO IL CONCERTO DEGLI INCONTRADA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» InConTraDa al Teatro delle Forme - CONCERTO ANNULLATO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: