Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Chat lenta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power

Numero di messaggi : 1937

MessaggioTitolo: Chat lenta   Mer Lug 16 2008, 12:13

A tutti i pizzicati: ho scritto sul forum di aiuto segnalando il problema della lentezza della chat.
Questa è la risposta che ho ricevuto:

Ciao Marina,
Ho appena fatto un test sulla chat del vostro forum e infatti hai ragione, c'è un piccolo ritardo nell'invio dei messaggi. Prova a pulire prima di tutto i cookies e le temporary internet files, del tuo computer. A volte la causa della lentezza è solo questa. E solo la chatbox che è lenta, oppure tutto il forum?
a presto

Quindi il primo consiglio è di eliminare cookies e file temporanei Internet. Personalmente non credo che sia la soluzione, l'ho già fatto ieri senza ottenere alcun risultato. Conviene comunque farlo.
Ho poi mandato un messaggio di risposta segnalando il persistere del problema: oggi la chat va molto meglio rispetto a ieri, ma in generale non si può certo dire che sia una scheggia... No Ora aspetto news da loro.
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC

Numero di messaggi : 652

MessaggioTitolo: Re: Chat lenta   Mer Lug 16 2008, 12:44

Bravissima Marina, GRAZIE cheers

A proposito di quello che ti chiedono, in effetti notavo che ieri tutto il forum era lento a caricarsi, non solo la chat. Mi pare un po' strana comunque la spiegazione dei cookies-temporary Internet files etc... la lentezza la riscontrano proprio tutti, possibile che tutti abbiano il PC da ripulire???

Non vorrei ci fossero già troppi thread... non dovrebbe influire, ma non si sa mai...
Marina
Elf V-Power

MessaggioTitolo: Re: Chat lenta   Mer Lug 16 2008, 12:58

Ci ho pensato anch'io Nic: in effetti potremmo anche fare un po' di pulizia, in fondo ci sono diverse cose un po' vecchie che si possono buttare.
Però secondo me non è nemmeno questo il problema: la chat è sempre stata lenta, sin dall'inizio, anche quando sul forum non c'era quasi nulla. Ieri era senz'altro particolarmente arrugginita ma in generale è lentuccia sempre.
Vediamo se mi danno qualche altra risposta.
lapa
Nduja's Lover

Numero di messaggi : 292

MessaggioTitolo: Re: Chat lenta   Mer Lug 16 2008, 14:07

Avete provato a pulire la pallina del mouse ?
a me funziona What a Face
Marina
Elf V-Power

MessaggioTitolo: Re: Chat lenta   Mer Lug 16 2008, 14:12

Ahahah Lapa!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chat lenta   

Chat lenta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bruno Mars

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Il Ciosco-
Andare verso: