Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  
Condividere | 
 

 Notte bianca a Moncalieri con i Manàcuma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power


Numero di messaggi: 1937
Età: 40
Data d'iscrizione: 02.04.08

MessaggioOggetto: Notte bianca a Moncalieri con i Manàcuma   Mar Lug 19 2011, 11:31

giovedì 21 e venerdì 22 luglio 2011
Doppia notte bianca: giovedì e venerdì bancarelle e musica
Centro storico di Moncalieri


Negozi aperti, bancarelle, laboratori di trucco, degustazioni, esposizioni ortoflorovivaistiche, balli e concerti, spettacoli di magia e clown e sfilate di moda. Questi i piatti forti delle “Notti bianche nel centro storico” a cura dell’associazione “Moncalieri in centro”, Comune e Confesercenti.

L’appuntamento, integrato nelle iniziative “Moncalieri Estate 150” al Giardino delle rose, è per giovedì e venerdì prossimi a partire dalle 21 fino a notte inoltrata. «I negozi di vicinato extra alimentare, le eccellenze del gusto e dei sapori insieme ai mastro- fruttivendoli e fioristi di Confesercenti faranno sistema per vincere la sfida con le cattedrali extraurbane del commercio – dichiarano dall’Associazione di categoria – costituendo nel contempo un esempio di centro commerciale naturale con animazione, accoglienza e fidelizzazione della clientela».

Alcune iniziative sono comuni per entrambe le serate. I negozi saranno aperti fino a notte fonda, ogni commerciante allestirà bancarelle all’esterno con sconti fino al 70%. Aderiranno i negozianti di via San Martino, Santa Croce, Matteotti, Arduino e piazza Vittorio. Parallelamente, in piazza del Municipio, prenderanno il via laboratori di truccabimbi. La piazza ospiterà anche l’Atelier dei Sapori con degustazioni di frutta di stagione (meloni, angurie e ananas, spiedini di frutta e coppe di macedonia) riservate ai clienti dei negozi grazie a coupon omaggio. L’iniziativa “Ice Cream Night” proporrà assaggi di gelati (due gusti) a cura delle gelaterie artigiane sempre tramite coupon omaggio. Capofila del progetto la Gelateria Cremeria Gasprin (piazza Vittorio). Terza proposta di degustazione: “Coffee Night–Vieni a prendere un caffè da noi” ancora tramite coupon gratuiti. Aderiscono: Caffè Città, Dell’Arco, Saturnio, Pasticceria Rivetti, Vicolo di Bacco. Lungo via San Martino saranno presenti esposizioni ortoflorovivaistiche.

Giovedì 21 in piazza Vittorio spazio alla musica con balli, karaoke e cabaret a cura di “Laky Straik–It’s Sugar”. Presenti anche due gruppi jazz itineranti per le vie: la Lippa Jazz Band e la Brass Volèe. Sempre lungo le vie, trampolieri, spettacoli di magia, clownerie e giocolerie. In via Arduino artisti vari e cover band proporranno musica pop e Anni ’60.

Animazione identica anche per venerdì 22 con l’aggiunta dei Manàcuma con un repertorio itinerante di pizziche, tarantelle e tammuriate. In via San Martino sfilata di moda a cura del negozio Teorema: in passerella le collezioni 2011- 2012 delle ditte Eklè, Noshua- Nemo.

Info 011/640.12.26 (ufficio commercio comunale)
Tornare in alto Andare in basso
 

Notte bianca a Moncalieri con i Manàcuma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

 Argomenti simili

-
» GAZZETTA DI PARMA - PARMA GIORNO E NOTTE DEL 31/12/10
» "LA LUNGA NOTTE DEI Dj's" a "LA CARBONERIA" di Foggia
» ieri notte su Rai3...
» La notte di Capodanno
» Quelli della Notte

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Balli del Sud .... e non solo ..... :: -