Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gran Bal Trad: organizziamoci!

Andare in basso 
+5
Anna Rita
nicmizar
eli
Pavoluccia
Marina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 07:24

E finalmente sta per arrivare l'appuntamento tanto atteso: il Gran Bal Trad Tammurriata
Direi che è il caso in questi due giorni di organizzarci: visto che la maggior parte di noi andrà a Vialfrè sabato mattina potremmo andare su con meno macchine possibili e così dividere le spese.
L'idea potrebbe essere di incontrarci da qualche parte a Torino verso le 8 (o anche un po' prima?) in modo da avere il tempo per andare su (mi pare ci voglia circa un'ora o poco più) e partecipare al primo stage (pizzica con Lucia) che inizierà alle 10. Per esempio potremmo incontrarci davanti alla sede della Paranza in via Asinari se è comodo per tutti.

(Per quanto riguarda me, dovrei anche trovare un posticino nella tenda di qualcuno... Chi può ospitarmi? Ciiiis )
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 08:57

Ooooh che bello! parte l'organizzazione! E io non posso parteciparvi!
Ma chi sarete quindi alla fine?
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 09:09

Ecco un elenco di chi dovrebbe esserci:

- i Maestri: Lucia, Davide, Serena e Cinzia
- Nic e Lapa
- Roberta
- Marina
- Debora
- Mosquito e Anna
- Elisabetta (solo sabato)
- Giusy e Totò -> visti venerdì,non sanno causa lavoro,e non leggono forum
- Bruno (viene a colazione da Rosario sabato mattina!)
- Elena (l'amica di Roberta)
- Anto no Sad Sad
- Alex (?)

Chi ha più informazioni aggiorni direttamente questo elenco cliccando su Edit (solo per gli Admin) oppure facendo un Postreply.


Ultima modifica di Marina il Gio Giu 26 2008, 15:14 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
eli
Terzina Base



Numero di messaggi : 4
Età : 53
Località : torino
Data d'iscrizione : 17.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 09:50

Ciao, come vi ha anticipato Marina, io vengo solo sabato...per cui se qualcuno all'ultimo momento volesse aggiungersi...io penso di ripartire da lì intorno alle 19:00.
Per l'appuntamento per me va benissimo davanti alla sede della Paranza...oppure ci vediamo davanti ad un bel bar, se ne conoscete qualcuno in zona, e facciamo colazione insieme!!
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 10:16

eli ha scritto:
se ne conoscete qualcuno in zona, e facciamo colazione insieme!!

Se volete un bar in zona dove fare una vera colazione terrona non potete mancare di andare da Rosario in via Sansovino Wink
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 12:47

avrei voluto tanto esserciiiiiii Gran Bal Trad: organizziamoci! 687492 Gran Bal Trad: organizziamoci! 687492
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
scarabeo
Terzina Base



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 13:13

Ciao esperti ballerini del sud, mi spiace non far parte della compagnia ma gli impegni mi costringono a disertare. Che dire, divertitevi anche per me e... alla prossima.
Un abbraccio Bruno
Torna in alto Andare in basso
nicmizar
Terrone DOC
nicmizar


Numero di messaggi : 652
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 13:19

Anna Rita ha scritto:
avrei voluto tanto esserciiiiiii Gran Bal Trad: organizziamoci! 687492 Gran Bal Trad: organizziamoci! 687492

Anna Rita, mah almeno la colazione da Rosario la potresti fare Razz
Torna in alto Andare in basso
scarabeo
Terzina Base



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 13:45

Ditemi quando e chiunque verrà avrà la colazione pagata. Mi pare un buon inizio...ditemi qualcosa.
Vi riabbraccio.
bruno
Torna in alto Andare in basso
manu80
Terzina Base
manu80


Numero di messaggi : 21
Età : 44
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.05.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 14:12

ciao a tutti..
con mio grande dispiacere nn potrò venire al gran bal trad.. No No
però fate tante cose e raccontate tutto sul blog.. così mi sembrerà di essere lì con voi.. almeno un po'!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Roberta
Terzina Base
Roberta


Numero di messaggi : 32
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 14:53

ciauuu a tuttiii!!
Allora.. io e la mia amica Elena .. che come ormai avete capito non è la Elenina del corso andiamo direttamente là sabato mattina.. (dormo da lei che è abita più vicina).. vi proverò a chiamare così al max piazziamo vicino le tende!
Per Marina.. io la tenda ce l'ho da 3 ma nn so quanto potremo stare comode! Direi che potresti dormire con noi... l'unico problema è che noi proveremo a dormire su un materassino gonfiabile da 1 piazza e mezza.. e tu saresti un po' strettina.. Sad
comuqne dire che possiamo vedere direttamente là.. al massimo ci facciamo piccoline piccoline! hihi! Laughing
ho passato un week-end-ponte bello pesantino senza divertirmi.. quindi non vedo l'ora di essere già là a passare un bel fine settimana tutt'insieme!! cheers
mi dispiace tanto che alcuni di voi non possano esserci!

Nico alla fine ti sei lasciata convincere e dormi in tenda pure tu?? Razz

un bacio a tutti

Roby
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 15:04

Marina ha scritto:
Allora mi pare che l'idea della colazione da Rosario sia gradita un po' da tutti! E io concordo!
Tra l'altro essendo a Torino Nord mi pare che sia abbastanza di strada.
Allora fissiamo l'appuntamento:

Punto d'incontro per andare insieme al Gran Bal Trad:
PASTICCERIA ROSARIO
via Sansovino, 121/a
Sabato 28 giugno - ore 8.00 (puntuali!)



Ditemi se siete tutti d'accordo o se ci sono problemi. L'orario vi sembra che vada bene, ci stiamo dentro con i tempi?
Ah dimenticavo: la colazione è offerta da Bruno!!! What a Face

marina è sfizzera sganascia, .... hem per me è un po' tardino altrimenti almeno per la colazione sarei venuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 15:05

Roberta ha scritto:
Per Marina.. io la tenda ce l'ho da 3 ma nn so quanto potremo stare comode! Direi che potresti dormire con noi... l'unico problema è che noi proveremo a dormire su un materassino gonfiabile da 1 piazza e mezza.. e tu saresti un po' strettina..comuqne dire che possiamo vedere direttamente là.. al massimo ci facciamo piccoline piccoline! hihi!
Grazie Roby!! Allora facciamo che io in ogni caso mi porto il mio materassino. Se ci sto con voi bene. Altrimenti credo che Debora abbia un posto in tenda e forse posso dormire con lei. Provo a chiamarla e a chiederle.
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 15:10

Cavoli verrei soprattutto per la colazione offerta da Bruno.... Magna ma come già detto più volte purtroppo non potrò partecipare nè alla colazione (perchè sabato mattina lavoro...) nè al gran bal.... sono davvero dispiaciuta Sad .... e sicuramente vi penserò mentre ci stiamo imbarcando per raggiungere il salento domenica mattina........ Very Happy




Grazie mille per tutti gli appuntamenti giù che avete segnalato.... Nari, Lucia, Serena, Edino ed io.... cercheremo di fare del nostro meglio per non perdercene nessuno!!!! Rimane inteso che anche in queste occasioni il nostro pensiero sarà con voi....!!!! Ridi




Scherzi a parte ragazzi... quanto sarebbe bello poter andare giù una volta tutti assieme...??? Da farci proprio un pensierino per l'anno prossimo... quando d'estate saremo ormai "avanzi"..."avanzati"....




Un bacione, divertitevi al gran bal e buone vacanze a tutti se non ci vediamo più!!!! Ciau




Titti Amici




Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
eli
Terzina Base



Numero di messaggi : 4
Età : 53
Località : torino
Data d'iscrizione : 17.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyGio Giu 26 2008, 15:26

Ok allora ci vediamo in via sansovino!!!
A presto e buone vacanze a Titti e Nari
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyVen Giu 27 2008, 07:33

L'appuntamento di domani da Rosario è stato posticipato di mezz'ora ... per esigenze di sonno!!!!!! Nanna
Allora ci troviamo qui:

PASTICCERIA ROSARIO
via Sansovino, 121/a
Sabato 28 giugno - ore 8.30
(anzichè 8.00)

Tutti d'accordo??? Ah... Bruno: ti aspettiamo!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyVen Giu 27 2008, 08:43

Ma...poi ce la fate ad arrivare in tempo allo stage??? Fischietto
Torna in alto Andare in basso
scarabeo
Terzina Base



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyVen Giu 27 2008, 08:45

Ragazzi/e, mi spiace ma domani non potrò esserci, a quell'ora sarò in viaggio per Milano.
Comunque l'impegno da parte mia c'è sempre e quindi... con la scusa della colazione ci si potrà rivedere. Organizziamo una serata prima delle vacanze? Un abbraccio a tutti/e.
Bruno
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyVen Giu 27 2008, 09:02

Bruno allora l'appuntamento per la colazione ce lo possiamo dare noi! Anche io sarò in viaggio verso Monza a quell'ora... ci vediamo all'autogrill di Novara? Magna
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyVen Giu 27 2008, 09:05

Pavoluccia ha scritto:
Ma...poi ce la fate ad arrivare in tempo allo stage???
Mah per arrivare là ci vorrà un'oretta e calcolando il solito quarto d'ora accademico di ritardo ... dovremmo starci! Smile

scarabeo ha scritto:
Ragazzi/e, mi spiace ma domani non potrò esserci, a quell'ora sarò in viaggio per Milano
Eeeeeeeehhh Bruno tutte le scuse sono buone !!!!!!!! incaz Ahahah
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! EmptyVen Giu 27 2008, 17:13

scarabeo ha scritto:
Ragazzi/e, mi spiace ma domani non potrò esserci, a quell'ora sarò in viaggio per Milano.
Comunque l'impegno da parte mia c'è sempre e quindi... con la scusa della colazione ci si potrà rivedere. Organizziamo una serata prima delle vacanze? Un abbraccio a tutti/e.
Bruno

io volentieri ci sarò per una serata dopo le vacanze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gran Bal Trad: organizziamoci!   Gran Bal Trad: organizziamoci! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gran Bal Trad: organizziamoci!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gran Bal Trad
» GRAN BAL TRAD 2011
» FRAMMENTI SALENTINE
» Gran Bal Trad 2011
» Gran Bal Trad 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: