Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!!   RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! EmptyGio Giu 19 2008, 14:05

C'è bisogno che qualcuno, durante il Gran Bal Trad, stia al banchetto del merchandising della Paranza del Geco. Qualcuno che partecipa al festival è disponibile? Si tratterebbe dei giorni giovedì - venerdì e sabato. Naturalmente non è che bisogna rimanere lì bloccati tutto il giorno, ci si può dare il cambio. Anche noi (io, Davide, Serena e Cinzia) siamo nei paraggi e possiamo collaborare.
Ho bisogno per cortesia che mi diate la vostra disponibilità entro domani mattina così Enrica sa come organizzarsi.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!!   RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! EmptyGio Giu 19 2008, 15:21

lucia e come ci starei io!!!! però io in quei giorni mi sa che neanche saprò chi sono RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! 687492 RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! 687492, .... devo chiudere tutti i lavori prima della partenza, .... sai no di leuca, della gita in mare con tanto di pranzo del pescato,..... della colazione da te, ..... ???? ecco vorrei esserci senza avere troppe preoccupazioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!!   RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! EmptyGio Giu 19 2008, 15:36

Io sarò al Gran Bal Trad sabato e domenica e vi dò volentieri una mano. Però a due condizioni: la prima è che non voglio assolutamente perdermi gli stage che terrete tu e Davide!!!
e la seconda ... bè ... è il mio primo Gran Bal Trad quindi di restare incollata al banchetto proprio non se ne parla!!!Dispettosa
Però se si fanno dei turni ........ contate su di me Smile
Torna in alto Andare in basso
lucia
La Maestra
lucia


Numero di messaggi : 566
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.04.08

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!!   RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! EmptyVen Giu 20 2008, 07:54

Grazie Marina per la disponibilità. C'è ancora qualcuno che si offre? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!!   RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA DI COLLABORAZIONE! URGENTE!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICHIESTA PER TETTY - LU CALLALARU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: