Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 "La notte delle Aje" - Moncalieri, 18 settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
michi
Terzina Base
michi


Numero di messaggi : 59
Età : 68
Località : Nichelino, ma Taranto non posso dimenticarla...
Data d'iscrizione : 09.09.09

"La notte delle Aje" - Moncalieri, 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: "La notte delle Aje" - Moncalieri, 18 settembre   "La notte delle Aje" - Moncalieri, 18 settembre EmptyMer Set 15 2010, 13:20

Tra le tante occasioni di incontri ballerecci di questo fine settimana, vi invio questa Info.

Si tratta di una sorta di festa di via a Moncalieri. La via è Strada Genova (che sarà chiusa, quindi occorrerà parcheggiare verso l'adiacente Carrefour). Vi saranno varie postazioni. Mia sorella, Fiorella (davvero una brava cantante, di musica moderna), gestirà una delle postazioni: l'area 4 Karaoke, per far cantare anche il pubblico partecipante. Essendo appassionata anche di musica popolare, mi ha chiesto se, tra le 21,30 e le 22,30 vogliamo suonare e ballare.

Vi chiedo di farmelo sapere, tramite il forum (il mio cell. è 349 1975038) per organizzare la cosa. Chiunque voglia suonare porti gli "strumenti del mestiere". E poi, naturalmente, un po' di "ballatori pizzicati"...

L'appuntamento e il ritrovo per l'Area 4 è Strada Genova ang. Strada Revigliasco

PS: Trovate su Facebook altre info, digitando "La notte delle Aje". Ho visto che la stessa sera c'è la notte bianca a Cambiano. E' sulla strada...
Torna in alto Andare in basso
 
"La notte delle Aje" - Moncalieri, 18 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/28 Settembre - Nichelino Festival delle Regioni
» NOTTE DELLE ARTI CONTEMPORANEE
» [100% TARANTELLA!] @ La Notte delle Rose
» 20/21 settembre - Settembre in Festa
» 26 e 27 Settembre - Santena - San Cosma e Damiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Appuntamenti-
Vai verso: