Balli del Sud .... e non solo .....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Balli del Sud .... e non solo .....

Dammi la mano, guardami negli occhi e balla.
Balla fino a non sentire più la fatica, il freddo, la fame e la sete.
Fino a che i tuoi desideri siano appagati dallo stare insieme.
Dammi la mano, guardami negli occhi e balla .....
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stanotte ho sognato che...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... EmptyGio Giu 12 2008, 07:17

Ciao pizzicati voglio raccontarvi il sogno che ho fatto stanotte Nanna
Dovevamo fare uno spettacolo a Barcellona yeye insieme a Lucia e Davide (scusa eh Lucia... in fondo era solo un sogno!). Si trattava sì di uno spettacolo di pizziche e tarantelle ma dovevamo indossare dei costumi in stile Rocky Horror Show ... avete presente?
Allora per farla breve io ero tristissima perché avevo un altro impegno a Barcellona (CERTO!! Ridi ) e quando mi sono liberata ho provato a chiamarvi ma avevate tutti il telefono spento!!! crycry E non sapevo neanche dove trovarvi .. SIGH! E' stato terribile!
Però ... c'è una scena in cui non so come vedo Anto sul display del mio telefono tutta truccata e vestita da dark.
Anto eri veramente FANTASTICA!!!!! Ahahah
Torna in alto Andare in basso
titti
Pizzica
titti


Numero di messaggi : 186
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... EmptyGio Giu 12 2008, 08:35

Oddio Marina.... tutto ok? Sicura che non sei stata davvero pizzicata dalla tarantola... affraid Ridi

Uh mi mi mi..... A barcellona... spettacolo.... Rocky Horror Show..... Nu nu nu... Io nooo!

Baciiiii, buona giornata Foryou
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... EmptyGio Giu 12 2008, 08:45

titti ha scritto:
Oddio Marina.... tutto ok? Sicura che non sei stata davvero pizzicata dalla tarantola...
Eh Titti sì in effetti ieri sera ho mangiato pesante...! Stanotte ho sognato che... 359229
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... EmptyGio Giu 12 2008, 08:55

Stanotte ho sognato che... 46031710 Ero tipo così sul display del tuo telefonino???

Ero più simile a Marilyn Manson o al Corvo??? sganascia sganascia sganascia
Mi vedi così triste Marina?? Stanotte ho sognato che... 687492

Dì la verità che nel tuo inconscio sogni di essere Paola della Paranza Ahahah Ahahah Ahahah
Torna in alto Andare in basso
Marina
Elf V-Power
Marina


Numero di messaggi : 1937
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.04.08

Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... EmptyGio Giu 12 2008, 09:26

Ehhm..... no Anto direi che somigliavi di più a Amy Winehouse ..... hai presente????
Avevi giusto un FILINO di eyeliner nero sugli occhi !!!!! Ahahah Ahahah Ahahah
E ... che dire di paola ... c'è forse qualcuna di noi che non vorrebbe ballare come lei??? Stanotte ho sognato che... 369206c3un18qrje Bè ragazze io ci farei la firma!!
Torna in alto Andare in basso
Anto
Pizzica Pizzica
Anto


Numero di messaggi : 229
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... EmptyGio Giu 12 2008, 09:33

sganascia affraid affraid affraid Mh...era la 3a opzione sganascia

E' vero anche a me piace tantissimo come balla.facendo il work shop con lei che ho scoperto la pizzica e mi ha incantato Occhioni
Torna in alto Andare in basso
Pavoluccia
Pizzica Pizzica
Pavoluccia


Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.04.08

Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... EmptyGio Giu 12 2008, 10:03

Marina ke sogni!!!! Shocked
Anche se sarei molto curiosa di vedere Anto in versione Amy Winehouse! yeye Sei una grande trasformista Anto, passi con disinvoltura da essere la nostra Valentina ad essere la nostra Winehouse! Risatina


Per quanto riguarda Paola, io vorrei almeno, e dico almeno riuscire a girare come fa lei! Love
Torna in alto Andare in basso
Anna Rita
Admin
Anna Rita


Numero di messaggi : 1584
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... EmptyGio Giu 12 2008, 11:59

hemmm marina ma sicura che stai bene si??? magari un po' di valeriana prima di andare a dormire può servire sai? Very Happy

e poi falli ordinati sti sogni no,?!?!?!? a barcellona per ballare il flamenco e nel meridione per ballare tarantelle, tammurriate e pizziche, ....ufff ma insomma tutto ti devo dire!! incaz
Torna in alto Andare in basso
https://pizzicati.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Stanotte ho sognato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho sognato che...   Stanotte ho sognato che... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stanotte ho sognato che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Balli del Sud .... e non solo ..... :: Il Ciosco-
Vai verso: